Kate Moss sul set| dimentica la lingerie, foto - Perizona Magazine

Kate Moss sul set| dimentica la lingerie, foto

Daniela Vitello

Kate Moss sul set| dimentica la lingerie, foto

| 25/06/2013
Kate Moss sul set| dimentica la lingerie, foto

1' DI LETTURA

Kate Moss e la sua controfigura

Senza slip e con i capezzoli ben in vista. La modella inglese Kate Moss ha lasciato a casa la biancheria intima, facendo rimanere a bocca aperta il set dell’ultima campagna pubblicitaria che l’ha vista protagonista. Un siparietto sexy che ha lasciato di stucco anche chi si trovava a passare per caso da Gloucester Road a Londra.

La top trentanovenne è infatti scesa dall’auto avvolta in una pelliccia che non è servita a coprirne le nudità. La maglia sottile come una sfoglia e corta al punto giusto ne ha svelato le parti intime. A seguirla a ruota la controfigura che ha optato per lo stesso “abbigliamento”, preferendo tuttavia indossare sotto la t-shirt un paio di mutande color carne. Alcuni testimoni della scena hanno così commentato la necessità della modella di avere un alter ego sul set: “la sua pelle in effetti appare un pò raggrinzita”. Incurante delle malelingue, Kate Moss si prepara a posare per Playboy in occasione del suo quarantesimo compleanno.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 25/06/2013 16:35
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965