Gossip

Juliana Moreira spiega cosa ci fa in Thailandia: “Verso il fallimento”

di

10 Agosto 2021, 17:35

1' DI LETTURA

La showgirl e il marito attaccati dagli haters

  • Quello della coppia con figli al seguito non è un viaggio di piacere
  • Tutta colpa di un’attività che hanno aperto lì e che è quasi al fallimento
  • Juliana Moreira: “Adesso stiamo chiusi in hotel in quarantena”

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa sono partiti alla volta della Thailandia con i loro due bambini ma non si tratta di un viaggio di piacere. La coppia è lì per sistemare alcune questioni legate ad un’attività che pare destinata al fallimento.

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa (Foto Instagram)

Gli haters: “Alla faccia di noi comuni mortali”

Ignari di questo particolare alcuni haters li hanno presi di mira con commenti acidi. “Noi poveri comuni mortali italiani non possiamo recarci per turismo in Thailandia come in tantissimi paesi extra UE, w l’Italia e le ingiustizie!”, ha scritto un utente.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira (Foto Instagram)

“Siamo chiusi in albergo in quarantena”

Quindi Juliana Moreira ha fatto una precisazione per mettere a tacere i maligni: “Sono 15 anni che veniamo in Thailandia, abbiamo aperto un’attività che, ovviamente, è quasi al fallimento data la situazione. Abbiamo anche un conto corrente aperto che se non movimentiamo verrà chiuso. Siamo stati costretti a venire per far fronte alle esigenze lavorative. Abbiamo fatto tutto quello che richiede la legge per venire e adesso stiamo passando le vacanze in quarantena. Siamo chiusi in albergo, in quarantena preventiva, con tre tamponi da fare anche senza nessun tipo di sintomi”.

Pubblicato il

10 Agosto 2021, 17:35

Condividi sui social