Celebrità

Jessica Alves, nuovo intervento in Turchia: “Voglio dimostrare 10 anni in meno”

di

15 Marzo 2024, 17:48

2' DI LETTURA

Jessica Alves, l’ex Ken umano trasformatosi in Barbie dopo oltre 90 interventi di chirurgia estetica, è finita nuovamente sotto i ferri. Un mese e mezzo fa, è volata a Istanbul, in Turchia, per l’ennesimo ritocchino e si è affidata alla Trio Clinic. A svelarlo è il “Daily Mail”. “In questi giorni è stata vista per la prima volta dopo la sua ultima operazione chirurgica – si legge sul tabloid britannico – La star è stata avvistata venerdì scorso mentre usciva per una serata a Istanbul. Questa era la sua prima uscita da quando è arrivata in Turchia a febbraio per il suo ultimo intervento: un lifting di viso, labbra e collo costato circa 15mila sterline”.

Il mese scorso, sempre a Istanbul, Jessica Alves si era sottoposta a un lifting delle labbra per correggere un intervento chirurgico fallito, ma poi ha pensato fosse il momento giusto per “rinnovare il suo look”, “dimostrare 10 anni in meno” e “riacquistare la fiducia necessaria per trovare un fidanzato più giovane”.

Jessica Alves (Foto Instagram)

“È il mio sogno essere madre e avere un bambino dentro la mia pancia”

Jessica Alves desidera diventare madre e, come più volte dichiarato, pur di realizzare il suo sogno è disposta a sottoporsi ad un trapianto di utero nonostante i medici le abbiano consigliato l’adozione o la maternità surrogata. “È il mio sogno essere madre e avere un bambino dentro la mia pancia – ha dichiarato al “Daily Mail – Ho subito tutti gli interventi chirurgici possibili per essere il più vicino possibile ad una donna biologica. Ma non posso avere figli, il che è molto frustrante. Sui social in tanti mi scrivono che non sono una vera donna e che non lo sarò mai, questi sono solo ignoranti. Io sogno un uomo che diventi il padre dei miei bambini, avrò una famiglia. Farò ogni cosa possibile per avere dei figli”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jessica Alves (Foto Instagram)

“Vorrei un figlio da Giacomo Urtis

Il desiderio di maternità aveva portato Jessica Alves ad affermare di volere un figlio insieme al suo ex fidanzato Giacomo Urtis. “Lui ed io abbiamo parlato della possibilità di avere un bambino insieme e delle opzioni disponibili per diventare genitori – aveva confidato a “Novella 2000” – Giacomo è il mio ex ragazzo, è una persona meravigliosa con un grande cuore e conosce il mio desiderio di diventare madre, ma voglio anche che mio figlio abbia un padre, e Giacomo potrebbe essere quello più adatto ad aiutarmi ad educare nostro figlio con tanto amore!”.

Pubblicato il

15 Marzo 2024, 17:48

Condividi sui social