Jessica Alves (ex Ken umano) svela: "Giacomo Urtis mi ha promesso un figlio"

Jessica Alves (ex Ken umano) svela: “Giacomo Urtis mi ha promesso un figlio”

Daniela Vitello

Jessica Alves (ex Ken umano) svela: “Giacomo Urtis mi ha promesso un figlio”

| 20/12/2021
Jessica Alves (ex Ken umano) svela: “Giacomo Urtis mi ha promesso un figlio”

3' DI LETTURA

In passato, i due hanno avuto una storia d’amore

  • Per il chirurgo plastico dei vip non è stato facile digerire il cambio di sess0 dell’ex
  • Jessica confessa: “Lo amo ancora. Appena uscirà dal GF Vip faremo un figlio”
  • Prima, però, la Alves dovrà sottoporsi ad un trapianto di utero

Prima di intraprendere il percorso di transizione per diventare donna, Rodrigo Alves (oggi si chiama Jessica, ndr.) ha avuto un’intensa storia d’amore con Giacomo Urtis. Quest’ultimo è noto per essere il chirurgo plastico dei vip e al momento è recluso per il secondo anno consecutivo nella casa del “Grande Fratello Vip”. Per Urtis non è stato facile digerire il cambio di sess0 dell’ex.  

Giacomo Urtis (Foto Instagram)

“Non avrei mai pensato che potesse cambiare sess0”

“La nostra storia è cominciata in un ristorante – raccontò a gennaio del 2020 a “#CR4 – La Repubblica delle donne” – Ci ha presentati un giornalista, un amico in comune. Un mio amico psicologo mi ha detto che per esorcizzare il fatto che lui non ci sarà più devo aiutarlo nel suo percorso. Così lo vedo cambiare e piano piano accetto il fatto che cambi. Quando stavo con Rodrigo, ogni tanto trovavo dei vestitini da donna, collant, ecc. Lui aveva già questa tendenza. Solo che pensavo che lo facesse per gli spettacoli che fa in giro per il mondo. Non avrei mai pensato che potesse cambiare sesso”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jessica Alves (Foto Instagram)

Il progetto di Jessica Alves

Adesso che è finalmente una donna, Jessica Alves vuole diventare mamma e per realizzare il suo sogno è disposta a sottoporsi ad un trapianto di utero. Nel suo progetto di maternità, si scopre, è incluso anche Giacomo Urtis.

“Spero chi Giacomo torni ad amarmi”

“Lo amo ancora – ha svelato l’ex Ken umano a Spy.it – Lui è bisessuale per questo spero che possa fare chiarezza nel suo cuore e tornare ad amare me.  Dentro sono la stessa persona, ho modificato solo il mio corpo esternamente. Lui mi ha conosciuta e mi ha amata quando ero Rodrigo ma mi ha anche apprezzata da Jessica. Conosce ogni centimetro del mio nuovo corpo, lo ha visto e toccato con le sue mani”.

Giacomo Urtis (Foto da video)

“Mi ha promesso che faremo un figlio”

“Abbiamo parlato anche di avere un figlio insieme, me lo ha promesso prima di entrare al GF Vip – ha confessato – Ha detto che, una volta uscito dalla casa, potevamo farlo. E sarei felicissima se accadesse. Lui è un uomo fantastico e sarebbe perfetto come padre del mio futuro figlio”.

Jessica Alves (Foto da video)

Il trapianto di utero

A proposito del trapianto di utero ha aggiunto: “So che si tratta di un intervento molto particolare, ma sogno di vivere l’esperienza della maternità. Ho trovato la forza di cambiare sesso e ora voglio avere la mia famiglia, un marito e un figlio. Questo per me sarà l’ottantesimo intervento chirurgico. A breve mi sottoporrò a questo intervento ed avrò bisogno del seme di Giacomo per far sì che vada tutto per il meglio. Giacomo ed io siamo fatti per stare insieme perché abbiamo tantissime cose in comune. Con lui ho fatto l’amore, quello vero e per lui sarei disposta anche a trasferirmi a Milano”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 20/12/2021 19:23
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965