Gossip

Jennifer Aniston: “Ho tagliato i ponti con gli amici no vax”

di

06 Agosto 2021, 19:27

1' DI LETTURA

Chi non si vaccina non potrà più frequenterà l’attrice

  • La posizione dell’ex moglie di Brad Pitt sta facendo discutere
  • “Ho perso persone che hanno detto no al vaccino o che non hanno voluto dire se lo avevano fatto”
  • Mesi fa, la 52enne aveva invitato i follower ad indossare le mascherine

Jennifer Aniston non frequenterà più persone no vax. L’ex moglie di Brad Pitt ha fatto sapere di aver tagliato i ponti con amici che si sono rifiutati di sottoporsi alla vaccinazione anticovid. Una posizione, la sua, che sta facendo molto discutere e che ha suscitato le ire di quanti sono contrari a farsi inoculare.

La reunion del cast di ‘Friends’

“Ci sono ancora moltissime persone che sono no-vax o semplicemente non danno retta ai fatti. Ho perso alcune persone che vedevo praticamente ogni settimana perché si sono rifiutate di fare il vaccino e di dire se lo avevano fatto oppure no. E’ un peccato”, ha dichiarato al magazine “InStyle”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jennifer Aniston (Foto Instagram)

L’invito ad indossare le mascherine

L’attrice 52enne è sempre stata molto attenta e nei mesi scorsi aveva invitato i follower ad indossare la mascherina e a prendere ogni precauzione al fine di evitare di contagiare se stessi e gli altri.

Brad Pitt e Jennifer Aniston (Foto da video)

“Se avete a cuore la vita umana, per favore, indossate la stramaledetta mascherina e invitate chi vi circonda a fare altrettanto – aveva detto – Capisco che le mascherine siano scomode. Ma non credete sia peggio che i negozi chiudano, che i lavori vengano persi, che i lavoratori del comparto medico e sanitario siano spinti all’estremo? Non credete sia peggio che tante vite ci siano state portate via da questo virus perché noi non abbiamo fatto abbastanza?”.

Pubblicato il

06 Agosto 2021, 19:27

Condividi sui social