Jasmine Carrisi: “Con i filler ho iniziato a 17 anni"

Jasmine Carrisi: “Papà Al Bano è un uomo modernissimo. Con i filler ho iniziato a 17 anni”

Germana Bevilacqua

Jasmine Carrisi: “Papà Al Bano è un uomo modernissimo. Con i filler ho iniziato a 17 anni”

| 23/04/2024
Jasmine Carrisi: “Papà Al Bano è un uomo modernissimo. Con i filler ho iniziato a 17 anni”

3' DI LETTURA

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, è stata ospite di Caterina Balivo a “La volta buona”. La giovane ha la passione per la musica e già in passato è stata in tv con il papà in veste di coach nella trasmissione “The Voice Senior” di Antonella Clerici. Adesso la 23enne sta preparando un nuovo album e a chi l’accusa di essere raccomandata dice: “E’ un dato di fatto che io sia figlia di Al Bano, non possono farmene una colpa. Ho la passione per la musica, ma ho questo cognome importante, riconosco che dia una visibilità in più, ma non posso mica cancellarlo”. Anche per lei c’è il tritavolte. Jasmine Carrisi deve scegliere se tritare mamma Loredana Lecciso o papà Al Bano in quanto ballerini. “Trito papà, mi dispiace, ti voglio bene canti da Dio ma a ballare non sei bravo”, sentenzia.

Jasmine Carrisi e Caterina Balivo (Foto video)

“Ero un’adolescente difficile, arrivavo a casa con i capelli viola”

Jasmine Carrisi ammette di avere un legame speciale con il padre: “Lo chiamo papà, ma a volte anche Al Bano, lui non si dispiace perché è un uomo modernissimo. Ha un carattere moltro forte, un’etica per il lavoro, è una persona buona, completa, pratica. Mi confido molto con lui su tutto, è molto più moderno di me. Gli faccio ascoltare le canzoni e lo faccio entrare nel mondo dei social”. “Lui non è social – spiega -prima andava in giro con un telefono con i tastini piccoli, non poteva fare neanche una foto, lo abbiamo convinto da poco a comprare uno smartphone”. “E con la mamma?”. “Lei è molto apprensiva, sul mio telefono l’ho memorizzata con il nome ‘ansia’. Io non sono mai stata un’adolescente tranquilla, tra me e mio fratello ero la più problematica. Arrivavo a casa con i capelli viola, mi facevo da sola i piercing”. “E i filler?”, chiede la conduttrice. “Con i filler ho iniziato intorno ai 17-18 anni. I miei hanno reagito bene, ormai è sdoganato”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jasmine Carrisi e Romina Carrisi (Foto video)

Jasmine Carrisi ha un legame speciale con la sorella Romina Jr.

La giovane ha capito di essere figlia di due personaggi famosi solo a scuola, da un compagno. “C’era sempre del gossip – racconta Jasmine Carrisi – e i miei compagni mi facevano delle domande, tipo ‘tuo padre e tua madre stanno insieme?’. Quando sei piccola e adolescente è un po’ pesante. Poi capisci che quelle sono le dinamiche, non ne facevo una colpa ai miei. Non ne parlavo con nessuno, io sono molto introversa”. La giovane parla poi delle performance della mamma Loredana Lecciso su TikTok: “Dopo aver visto i social di mia madre secondo me dovrebbe uscire dai social, mi dispiace, la lascio fare però per l’età che ha non va bene per i TikTok”. Tra le sorelle e i fratelli salva le sorelle e trita i fratelli. In chiusura c’è una sorpresa per Jasmine Carrisi, in studio arriva la sorella, Romina Jr. Un legame quello con le sorelle, figlie di Al Bano e Romina Power, che è cresciuto un po’ alla volta. E se la prima è stata Cristel adesso anche con la neo mamma il legame è fortissimo e speciale.

Pubblicato il 23/04/2024 13:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965