Jannik Sinner ha una nuova fidanzata che fa la tennista

Jannik Sinner ha una nuova fidanzata che fa la tennista: “Sì, sto con Anna”

Germana Bevilacqua

Jannik Sinner ha una nuova fidanzata che fa la tennista: “Sì, sto con Anna”

| 28/05/2024
Jannik Sinner ha una nuova fidanzata che fa la tennista: “Sì, sto con Anna”

2' DI LETTURA

Non solo tennis per il campione italiano Jannik Sinner. Dopo il suo trionfo al primo incontro del torneo del Grande Slam, “Roland Garros”, il campione ha confermato di avere una relazione con una collega: la tennista russa Anna Kalinskaya. Notoriamente molto schivo e riservato, il tennista 22enne aveva provato in ogni modo a tenere segreta la sua nuova storia d’amore, ma già da un po’ di tempo circolavano voci sulla frequentazione tra i due sportivi. Nel corso di una conferenza stampa, Jannik Sinner ha risposto a una domanda diretta di un giornalista confermando: “Sto con Anna, quello sì. Però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza, di più non dico”.

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya (Foto Instagram)

La coppia è stata fotografata al bancone della langosteria dello Cheval Blanc a Parigi

Lo scoop lo ha fatto il sito “Dagospia” qualche giorno prima dell’inizio del Roland Garros. I fotografi hanno immortalato la tennista russa numero 25 al mondo e quello italiano numero 2 del ranking seduti al bancone della langosteria dello Cheval Blanc a Parigi. Le foto, inequivocabili, ritraevano i due impegnati in una conversazione molto intima, ma allo stesso tempo guardinghi e attenti a non essere visti da occhi indiscreti. Missione non riuscita. Anna Kalinskaya oltretutto è stata avvistata più volte sulle tribune del stadio “Suzanne Lenglen” di Parigi, presente proprio per assistere al debutto di Jannik Sinner al Roland Garros. L’amore sembra fare bene al campione, che dopo l’infortunio all’anca che non gli ha permesso di partecipare agli Internazionali di Roma, ha esordito a Parigi con una vittoria.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna Kalinskaya e Maria Braccini(Foto Instagram)

La relazione tra Jannik Sinner e Maria Braccini è durata due anni

Jannik Sinner ha superato con una vittoria l’americano Christopher Eubanks, nel primo incontro del Roland Garros. Prima della storia con la tennista russa, il campione era fidanzato con Maria Braccini, ma i due non si vedevano insieme dal mese di marzo. La giovane, 23 anni, è un’influencer da 314mila followers e da circa due anni si faceva vedere accanto al tennista italiano. Nata in India ma cresciuta in Italia, Maria Braccini vive a Montecarlo, dove aveva deciso di trasferirsi proprio insieme a Jannik Sinner. Ma qualcosa deve essere andato storto visto che già da un po’ di tempo il campione si accompagna alla collega russa. Il primo avvistamento nelle scorse settimane in un circolo di Torino, dove l’azzurro si stava curando per l’infortunio all’anca. Anche la tennista russa scenderà in campo per il Roland Garros, sul campo 14 come secondo match contro Clara Burel.


Pubblicato il 28/05/2024 11:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965