Isola dei Famosi

I Jalisse a “L’Isola dei Famosi”: ecco il cast definitivo

di

01 Aprile 2023, 20:06

1' DI LETTURA

La tenacia è una dote che non manca ai Jalisse. Dal 1997, anno in cui vinsero il “Festival di Sanremo” con il brano “Fiumi di parole”, tentano di tornare sul palco dell’Ariston ma le loro canzoni vengono scartate. Facendo un rapido calcolo, sono 26 anni che Alessandra Drusian e Fabio Ricci, coppia nel lavoro e nella vita, ci provano ma senza successo.

Bruno Vespa regge l’ombrello ai Jalisse (Foto da video)

Isola dei Famosi: conduttrice, opinionisti, inviato

La tenacia è sicuramente una dote che tornerà loro utile durante la permanenza in Honduras. Stando ad un’indiscrezione lanciata da “TvBlog”, i Jalisse parteciperanno a “L’Isola dei Famosi” al via lunedì 17 aprile su Canale 5. Il reality in dieci puntate sarà condotto da Ilary Blasi. Ad affiancarla come opinionisti saranno Vladimir Luxuria e Enrico Papi. Alvin è stato confermato come inviato.

Ilary Blasi (Foto da video)

Il cast definitivo

“TvBlog” ha anticipato il cast definitivo. Oltre ai Jalisse, sulle spiagge dell’Honduras sbarcheranno Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, l’ex rugbista Andrea Lo Cicero, i conduttori radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise, l’ex suora Cristina Scuccia, il conduttore Marco Predolin, la modella Claudia Motta.

Cecchi Paone e Simone Antolini (Foto ‘Le Iene’)

Ed ancora: la conduttrice ed ex gieffina Nathaly Caldonazzo, l’influencer Gian Maria Sainato, l’attore e modello Christopher Leoni, la modella Helena Prestes, l’attrice Corinne Cléry, Fiore Argento, sorella della più nota Asia e Pamela Camassa, fidanzata di Filippo Bisciglia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pamela Camassa (Foto da video)

Chi è rimasto fuori dal cast

A mancare all’appello sono alcuni nomi trapelati nelle scorse settimane: le gemelle Serena e Elga Enardu, Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca, Luca Di Carlo, avvocato di Cicciolina, e la tiktoker Giulia Sara Salemi.

Pubblicato il

01 Aprile 2023, 20:06

Condividi sui social