Isola dei Famosi

Isola, l’aspirante concorrente puzza troppo e i naufraghi si ribellano: escluso dal cast

di

24 Marzo 2023, 12:14

2' DI LETTURA

Il prossimo 17 aprile, in prima serata su Canale 5, prenderà il via “L’Isola dei Famosi”. Ilary Blasi è stata confermata al timone del reality e al suo fianco, in qualità di opinionisti, ci saranno Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Il cast è definito e filtrano già i primi nomi. Da parte di Mediaset, però, non c’è ancora alcuna ufficialità. Nell’attesa di vedere i nuovi naufragi lanciarsi dall’elicottero, a mettere un po’ di pepe ci pensa “Nuovo Tv”. Secondo un’indiscrezione lanciata dal magazine, un aspirante concorrente sarebbe stato scartato per un motivo ben preciso.

Vladimir Luxuria (Foto da video)

“Il famoso cantante non riesce a contenere la sudorazione e l’odore”

“Ha un problema serio il famoso cantante campano – si legge sul settimanale – Non riesce a contenere la sudorazione e l’odore, più che la fama, lo precede. Un marchio di fabbrica che si vede e si sente. Di recente lo avevano contattato per un reality show, ma gli altri concorrenti in gara si sono ribellati solo al pensiero. Una gentil donna ha persino minacciato di ritirarsi, così hanno ritirato la proposta di lui. Aiutino? Veste casual”. Nessun commento da parte della produzione de “L’Isola dei Famosi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luca Daffrè, Alvin e Nicolas Vaporidis (Foto Instagram)

Il piano di Pier Silvio Berlusconi per la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”

Sulla scia di quanto accaduto al “Grande Fratello Vip 7” nelle ultime settimane, “L’Isola dei Famosi” dovrà fare a meno del trash quest’anno. A dettare la nuova linea è stato Pier Silvio Berlusconi in persona. Dietro questo cambio di rotta, ci sarebbe una motivazione economica. Stando a quanto riportato dal “Corriere della Sera”, alcuni investitori non vedrebbero di buon occhio associare il proprio brand a programmi eccessivamente volgari e trash. Da qui la decisione dell’amministratore delegato di Mediaset di puntare su show rivolti alle famiglie.

Pubblicato il

24 Marzo 2023, 12:14

Condividi sui social