Inviava foto in topless all’allievo minorenne, insegnante condannata per molestie sessuali

di

24 Luglio 2020, 09:11

1' DI LETTURA

Ramsey Bearse, insegnante di scuola media con un passato da reginetta di bellezza, è stata condannata a due anni di carcere e ad altri dieci di libertà vigilata con l’obbligo di registrarsi come molestatrice sessuale dopo aver scontato la pena per aver inviato delle sue foto in topless ad un ex allievo di 15 anni. A dare la notizia è la Cnn.

Sono almeno quattro gli scatti hot inviati dall’ex Miss Kentucky all’ex studente minorenne. A denunciarla sono stati i genitori del ragazzo dopo aver scoperto lo scambio di messaggi piccanti tra il figlio e la prof che insegnava alla Jackson Middle School di Cross Lanes, in West Virginia. Gli inquirenti hanno accertato che è stata la Bearse ad iniziare lo scambio bollente.

Inizialmente l’ex insegnante si è giustificata sostenendo di aver sbagliato destinatario dal momento che era sua intenzione inviare quelle foto al marito e di aver continuato a farlo perché spaventata che il 15enne potesse svelare tutto. Poi però ha ammesso di averle mandate volontariamente.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

 

Pubblicato il

24 Luglio 2020, 09:11

Condividi sui social