Incidente per il figlio di Mike Bongiorno: ecco come sta “Leolino”

di

18 Marzo 2021, 13:04

1' DI LETTURA

Paura per Leonardo Bongiorno. Il terzogenito di Mike Bongiorno è caduto dal motorino e si è fratturato la gamba sinistra. L’incidente è avvenuto a Milano. Il 31enne è stato trasportato all’istituto ortopedico Gaetano Pini dove è stato ingessato.

Leonardo Bongiorno (Foto Instagram)

Quindi ha fatto ritorno a casa con una gamba fuori uso e con le stampelle. “Attenti a rompervi una gamba, potreste trasformarvi in un Ananas #truestory”, ha ironizzando postando uno scatto che lo ritrae dopo l’incidente con indosso una tuta buffissima.  

“Leolino”, come lo chiamava il padre, è stato molto cordiale con i medici e i sanitari che si sono occupati di lui e ha scattato con loro alcuni selfie che ha poi condiviso su Instagram.

Leonardo Bongiorno (Foto Instagram)

Il ricordo di papà Mike

Due anni fa, in occasione del decimo anniversario della scomparsa del padre, Leonardo lo aveva ricordato sui social postando un’immagine che li ritraeva insieme nella vasca da bagno. “Sei sempre con me e sono sempre il tuo Leolino anche se ora un po’ cresciuto e penso che non ci staremmo più in due in quella vasca da bagno”, aveva scritto.

Mike e Leonardo Bongiorno (Foto Tv Sorrisi e Canzoni)

Chi è Leonardo Bongiorno

Nato dall’unione di Mike Bongiorno con Daniela Zuccoli (con cui il presentatore si sposò nel 1972, ndr,), Leonardo è laureato in Economia alla Bocconi e ha vissuto a lungo a Shanghai dove ha frequentato un master. Ha due fratelli, Nicolò e Michele Pietro. Dallo scorso anno è legato alla 25enne Diandra Bianchi che ha preso il posto nel suo cuore della modella milanese Sofia Hintermann con cui stava dal 2018. Leonardo è un grandissimo tifoso della Juventus, proprio come lo era il padre.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Michele Buongiorno: “Mio padre Mike? Assolutamente assente”

Daniela Zuccoli e Leonardo Bongiorno (Foto Instagram)

Pubblicato il

18 Marzo 2021, 13:04

Condividi sui social