Scintille tra l’attrice Vanessa Scalera e la scrittrice Mariolina Venezia nel corso della conferenza stampa di presentazione di “Imma Tataranni 4 – Sostituto Procuratore”. Tutto è nato dall’intervento di una giornalista che ha chiesto come mai, durante l’ospitata promozionale al Festival di Sanremo, l’attrice non avesse ringraziato la creatrice del personaggio da lei creato. “Me la sono proprio dimenticata, mi scuso ora – ha risposto Vanessa Scalera – Io non ho nessun problema a dire che ho dimenticato il suo nome e che da sempre ho un rapporto particolare con gli sceneggiatori. Mariolina ha scritto un personaggio straordinario, l’ho dimenticata e basta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Scintille alla conferenza stampa di “Imma Tataranni 4”: “Sono fan degli ingrati”
Una volta presa la parola, Mariolina Venezia l’ha buttata in polemica parlando di ingratitudine: “Avendo io creato il personaggio di Imma Tataranni, non posso che essere una fan di tutti gli ingrati. Imma Tataranni è una paladina dell’ingratitudine. Ringrazio Vanessa Scalera per la sua ingratitudine perchè mi ha spesso dimenticata. Ma è assolutamente libera e io amo le donne libere, Vanessa Scalera è una donna libera al pari di Imma. Forse non è un caso che l’abbia interpretata così bene”.
LEGGI ANCHE: Massimiliano Gallo, la moglie attrice e la paternità a 56 anni: “Un dono”
L’intervento di Massimiliano Gallo: “Si chiariranno”
Immediata la reazione di Vanessa Scalera. “Sono stata messa in mezzo, non voglio entrare nella tua volgare polemica – ha sentenziato l’attrice – Io ricordo la tua ingratitudine durante la prima conferenza stampa di Imma Tataranni. Io devo ringraziare la produzione e il regista. Ti ho sempre nominata nelle interviste. Durante la prima conferenza, hai avuto un atteggiamento malmostoso. Io non ti devo nulla”. L’attore Massimiliano Gallo ha cercato di placare gli animi: “Parliamo di un intervento fatto a Sanremo a tarda sera di due minuti. C’era tensione, preoccupazione nel dire delle cose in pochi minuti. Vanessa ha chiesto scusa per essersi dimenticata di ringraziare Mariolina, poi per il resto si chiariranno”.