Esilarante siparietto ieri sera a “diMartedì” tra Ilaria D’Amico e Giuseppe Conte. “Non sono sicura che lui riscuota lo stesso successo che vediamo nelle piazze”, ha esordito la giornalista lanciando una frecciatina al nuovo leader del Movimento 5 Stelle.
LEGGI ANCHE: “Quanto sei b*no”, Giuseppe Conte e il fuoriprogramma hot al comizio

Il botta e risposta tra Conte e Ilaria D’Amico
L’avvocato non ha perso l’aplomb e con la consueta gentilezza ha replicato: “Mi rivolgo a lei Dottor Floris e alla Dottoressa D’Amico. La Dottoressa D’Amico, la invito a venire con noi sui territori”. “Mi chiami Signora D’Amico perché non ho mai preso la laurea – ha precisato la compagna di Buffon – Se continua a chiamarmi Dottoressa, mia madre non mi fa rientrare in casa…E’ un vecchio tema di famiglia”.

L’ex premier che riempie le piazze
Nei giorni scorsi, durante il suo tour elettorale, Giuseppe Conte ha fatto tappa in Calabria riempendo le piazze. L’ex premier non ha fatto solo il pienone ma è stato anche acclamato dalla folla e accolto con cori da stadio e applausi scroscianti. In piazza anche tante “bimbe di Conte” pronta ad intonare “sei bellissimo” ed accoglierlo come una vera star (GUARDA IL VIDEO).