Il Volo si scioglie? "Gianluca Ginoble sogna Hollywood"

Il Volo si scioglie? “Piero Barone prende lezioni da solista, Gianluca Ginoble sogna Hollywood”

Daniela Vitello

Il Volo si scioglie? “Piero Barone prende lezioni da solista, Gianluca Ginoble sogna Hollywood”

| 26/02/2024
Il Volo si scioglie? “Piero Barone prende lezioni da solista, Gianluca Ginoble sogna Hollywood”

3' DI LETTURA

In questi giorni non si parla soltanto della separazione dei Ferragnez. Un rumor che si fa sempre più insistente vuole il gruppo de Il Volo prossimo allo scioglimento. Dopo 15 anni di successi interplanetari, i tre ex tenorini sarebbero pronti ad intraprendere carriere da solisti. L’idillio, insomma, si sarebbe spezzato. A far insorgere le prime preoccupazioni è stato un diverbio in diretta radiofonica tra Piero Barone e Gianluca Ginoble. “È stato un tocco diverso, perché magari la gente è abituata a vederci sempre in maniera un po’ troppo seriosa. In realtà possiamo essere anche altre cose, è bello che la gente abbia apprezzato”, ha detto Gianluca Ginoble a proposito del brano portato all’ultimo Festival di Sanremo. “Ora mi son rotto un po’ le scatole – ha sbottato Piero Barone – Da 15 anni, si può parlare sempre per tutti e tre? Tu vuoi essere altro? Continua a essere altro, non parlare per me”.

Rosario Fiorello con Il Volo (Foto Instagram)

Rosario Fiorello: “Litigare ci sta, ma non fate scherzi”

Il battibecco ha subito allarmato i fan. Immediata la reazione di Rosario Fiorello, grande sostenitore de Il Volo. “Già ho sofferto tanto per gli 883 – ha commentato a “Viva Rai2!” – molto per Benji e Fede, che ve lo dico a fare per i The Giornalisti. Per non parlare dei Pooh (…) Ma il gruppo che mi ha fatto più male sono i Totti e Ilary. Non fate scherzi. Litigare ci sta, però sappiate che già nell’ambiente si parla di voi per questo. Ma no, Il Volo non si scioglierà, saranno sempre insieme e ci delizieranno”. A gettare benzina sul fuoco è però il settimanale “Chi” che svela che Piero Barone starebbe da tempo prendendo lezioni private da solista. “Ma questo senza che il gruppo si divida”, tiene a precisare il magazine. A preoccupare adesso è una nuova voce messa in circolazione da “DiPiù”. “Ignazio è pronto a sposarsi – si legge – Gianluca vive ‘un amore da Oscar’ che potrebbe anche portarlo a Hollywood, mentre Piero è ancora uno scapolone”. Insomma, ad allontanare i tre potrebbero essere le scelte fatte nel privato.

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini (Foto Instagram)

Chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble

Di recente, Ignazio Boschetto ha chiesto la mano all’ex Miss Venezuela Internacional Michelle Bertolini. Gianluca Ginoble è invece sentimentalmente legato da oltre un anno a Eleonora Venturini Storaro, giovane aspirante stilista nonché nipote di Vittorio Storaro, tra i più importanti direttori della fotografia della storia del cinema, vincitore di tre premi Oscar per “Apocalypse Now”, “Reds” e “L’ultimo imperatore”. Secondo “DiPiù”, Gianluca Ginoble starebbe valutando l’ipotesi di cimentarsi come attore. “Gianluca che è sempre stato il ‘bello’ del trio – si legge sul settimanale – potrebbe essere tentato da una nuova avventura: quella di attore, magari a Hollywood, dove lui e il ‘nonno-suocero’ hanno già tanti contatti. E forse è proprio a questo che alludeva Piero quando gli ha chiesto polemicamente: ‘Vuoi essere altro?’”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gianluca Ginoble e Eleonora Venturini Storaro (Foto Instagram)

In passato, i tre ex tenorini hanno ammesso di scontrarsi spesso

“Ho studiato recitazione per cercare di essere meno rigido sul palco”, aveva confessato Gianluca Ginoble a “Verissimo” a dicembre del 2022. Quindi aveva parlato per la prima volta della fidanzata: “Sto con Eleonora già da un po’, con lei sto bene. Il nostro è un rapporto duale, siamo una persona sola”. In quell’occasione, i tre ex tenorini avevano ammesso di scontrarsi spesso. “In passato c’è stato un momento in cui non mi sono sentito bene con Gianluca e Piero ma ne abbiamo parlato e adesso è tutto superato – aveva rivelato Ignazio Boschetto – Essere amici è dirsi tutto senza fingere che vada tutto bene”. “Abbiamo tre personalità completamente diverse – aveva confermato Piero Barone – la cosa bella di Ignazio è che sai che quando parla sta dicendo la verità, tra noi rispettiamo tantissimo la nostra vita privata e i nostri tempi, abbiamo avuto chiarimenti ma anche scontri duri, è stato importante per trovare un equilibrio”.

Pubblicato il 26/02/2024 16:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965