Il cancro è tornato, la moglie dell'ex portiere di nuovo in ospedale

Il cancro è tornato, la moglie dell’ex portiere di nuovo in ospedale

Daniela Vitello

Il cancro è tornato, la moglie dell’ex portiere di nuovo in ospedale

| 10/02/2021
Il cancro è tornato, la moglie dell’ex portiere di nuovo in ospedale

2' DI LETTURA

Non c’è pace in casa Casillas. Il destino continua ad accanirsi sulla famiglia dell’ex portiere. Sara Carbonero, moglie di Iker, è ricoverata da venerdì scorso nella Clinica dell’Università di Navarra, a Madrid. La giornalista spagnola, vicedirettrice della sezione Sport di Mediaset Espana, sta lottando contro la recidiva di un cancro.

Una battaglia iniziata nel 2019 dopo l’infarto di Casillas

Nel 2019 la 37enne, sposata con Casillas dal 2016 e madre di due figli, Lucas e Martin, era finita sotto i ferri dopo aver scoperto di avere un tumore maligno alle ovaie. Poche settimane prima, il marito aveva avuto un infarto acuto al miocardio durante l’allenamento del Porto (dove ha militato dal 2015-2020, dopo una lunga carriera nel Real Madrid, ndr).

Sara Carbonero (Foto Instagram)

“Questa volta è toccato a me”

Quando ancora non ci eravamo ripresi dallo spavento, la vita ci ha sorpreso di nuovo – aveva scritto la Carbonero su Instagram nel 2019 – questa volta è toccato a me, con quella parola di sei lettere che ancora faccio fatica a scrivere. L’intervento a cui mi sono già sottoposta è perfettamente riuscito, fortunatamente il tumore è stato individuato molto presto. Sono tranquilla e fiduciosa che tutto andrà bene. So che la strada sarà dura, ma so anche che la tutta questa vicenda avrà un lieto fine. Ho il supporto della mia famiglia, dei miei amici e di una grande equipe medica. Ancora qualche mese di lotta mentre continuo il trattamento in questione”.

Il post era accompagnato da una celebre citazione di Kafka: “Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato”.

Iker Casillas (Foto Instagram)

Le voci di separazione e la dedica di Casillas

Adesso la ricomparsa del tumore, scoperto durante un controllo di routine, e una nuova difficile prova da affrontare. Nelle scorse settimane, si era vociferato che la coppia fosse vicina alla separazione. A spazzare via i rumors ci ha pensato Casillas con una dedica d’amore condivisa sul suo profilo Instagram in occasione del 37esimo compleanno della consorte.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Iker Casillas e Sara Carbonero con i figli (Foto Instagram)
Pubblicato il 10/02/2021 14:47

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965