Icardi pubblica le chat private con Wanda Nara: "Falso", "Tossica"

Icardi pubblica le chat private con Wanda Nara: “Falso”, “Tossica”

Daniela Vitello

Icardi pubblica le chat private con Wanda Nara: “Falso”, “Tossica”

| 26/09/2022
Icardi pubblica le chat private con Wanda Nara: “Falso”, “Tossica”

2' DI LETTURA

Alta tensione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Lo scorso 22 settembre, la showgirl argentina ha annunciato la separazione dall’attaccante del Galatasaray. “È molto doloroso per me vivere questo momento – ha scritto tra le Instagram Stories – ma data la mia esposizione con la situazione che sta trascendendo e le speculazioni dei media è preferibile che lo sappiate da me. Non ho altro da chiarire e non ho intenzione di fornire alcun tipo di dettaglio su questa separazione. Per favore, vi chiedo di capire non solo per me, ma anche per i nostri figli”. 

Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

La “vendetta” di Mauro Icardi

Icardi, che poco prima aveva smentito la rottura, si è trincerato dietro il silenzio. Nelle scorse ore, si è vociferato di una presunta relazione tra Wanda Nara e un cantante argentino. Immediata la “vendetta” di Icardi. Maurito ha condiviso su Instagram gli screenshot di alcune chat Whatsapp con la quasi ex moglie.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

“Sei un falso! Sia da sposato che da single”

“Ti sto chiamando…mi puoi rispondere? Dove sei? Con chi sei? Domani prendo un aereo per le foto in Uruguay”, dice la showgirl argentina. “Sono davvero solo e non vedo perché dovrei darti delle spiegazioni. Vuoi organizzarmi la vita anche da separato?”, sbotta il calciatore. “Perché sei un falso! Sia da sposato che da single – sentenzia Wanda Nara – Non vuoi dirmi dove sei perché sei un furbo. Me ne vado a letto visto che non mi rispondi”. “Io bugiardo? Allora siamo uguali. Che tossica sei!”, chiosa Icardi. “Ti amo, tossica”, è la scritta che appariva nello screenshot di una videochiamata.

Wanda Nara con i figli e Mauro Icardi (Foto Instagram)

Icardi cancella le chat e manda un bacio alla moglie

Poco dopo, Maurito ha rimosso le chat e condiviso uno scatto che lo ritrae mentre manda un bacio con tanto di tag alla moglie. La situazione, insomma, è tutt’altro che chiara. In tanti pensano che si tratta dell’ennesima tempesta passeggera tra i due coniugi. Nell’ultimo anno, la loro relazione ha avuto alti e bassi. Non tutto potrebbe essere perduto.

Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

Wanda Nara: “Dovevo andare via per la mia salute mentale”

“La separazione non è avvenuta di comune accordo – ha riferito l’avvocato di Lady Icardi al programma tv argentino LAM – Wanda è triste e ferita ma ha deciso così”. “Sono andata via con la voglia di rimanere – ha svelato la Nara in un video social – Sì, fa male! Ma dovevo farlo, per la mia salute mentale. Ho dovuto essere egoista e ho scelto me stessa. Pensami”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 26/09/2022 14:50
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965