I film più attesi dai single | Castellitto il più desiderato - Perizona Magazine

I film più attesi dai single | Castellitto il più desiderato

Giada Lo Porto

I film più attesi dai single | Castellitto il più desiderato

| 13/11/2012
I film più attesi dai single | Castellitto il più desiderato

1' DI LETTURA

Sergio Castellitto

ROMA –  Il club per single Eliana Monti, ha diffuso un questionario rivolto ad un campione di 1000 giovani in ricerca dell’amore, domandando loro quale fosse l’evento cinematografico atteso con maggiore trepidazione. Cinque i film in lista per diventare il cult di questo autunno. A primeggiare, “Il matrimonio che vorrei”, di David Frankel, con il 31% delle preferenze. Il film è una commedia romantica, dove Meryl Streep e Tommy Lee Jones, coppia in crisi di mezza età, si recano da uno specialista per far rinascere la passione nel loro matrimonio sembra incarnare alla perfezione l’ideale romantico dei giovani che sognano di trovare l’anima gemella e trascorrere la loro vita in coppia, certi che qualsiasi difficoltà si possa superare grazie all’amore e alla dedizione.

Subito dietro, con il 24% dei consensi si piazza “Venuto al mondo”, di Sergio Castellitto, forte e appassionata storia d’amore e maternità, ambientata a cavallo fra una tranquilla Roma e una Sarajevo in guerra. “Io e te” di Ammaniti, è invece atteso dal 23% dei single. Secodo la fondatrice del sito di incontri il film di Niccolò Ammaniti è  una storia di ragazzi, ma incarna appieno i valori dell’amore, della famiglia e della sincerità. Questi, secondo Eliana Monti, sono valori che i giovani single condividono e amano ritrovare sul grande schermo. A occupare il quarto e il quinto posto della classifica, sono rispettivamente “Acciaio”, di Stefano Mordini, col 16% dei consensi e “Le Belve”, di Oliver Stone, col 6% delle preferenze.

 

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/11/2012 13:53
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965