Curiosità

“Ho 56 anni e porto in grembo la figlia di mio figlio”

di

24 Settembre 2022, 10:10

1' DI LETTURA

Nancy Hauck, 56 anni, americana, darà alla luce sua nipote. “Non ero preparata a questo – ha dichiarato alla stampa statunitense – ma sono felice di portare in grembo la figlia di mio figlio”. Nancy si è offerta come madre surrogata al fine di aiutare il figlio Jeff, 32 anni, e la nuora Cambria, 30, a diventare genitori per la quinta volta. I due hanno già due coppie di gemelli: Vera e Ayva, 3 anni, e Diseal e Luka, 11 mesi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il parto è previsto a novembre

Nel settembre dello scorso anno, Cambria ha subito un’isterectomia salvavita dopo il secondo parto. Pertanto non può più diventare madre. Nonostante siano passati 26 anni dalla sua ultima gravidanza, appena i medici hanno dato l’ok, la suocera non ci ha pensato su due volte ad offrirsi come madre surrogata. Il parto è previsto per novembre.

Jeff: “Sono felice di avere una madre così altruista”

“Mi sento molto felice di avere una mamma così altruista e amorevole che è disposta a fare quel tipo di sacrificio per la mia famiglia – ha dichiarato Jeff – Avendo sperimentato oltre quattro anni di trattamenti per l’infertilità, sapevo quanto può essere complicato il processo e dubitavo che fosse possibile per lei portare un bambino per noi, ma sono rimasto estasiato dall’idea che si è offerta lei per noi”.

Pubblicato il

24 Settembre 2022, 10:10

Condividi sui social