Celebrità

Heidi Klum: “Per non invecchiare, bevo il sangue giovane di mio marito”

di

12 Agosto 2022, 16:59

1' DI LETTURA

Sta facendo il giro del mondo una dichiarazione rilasciata da Heidi Klum durante un’intervista a “E! Online”. Interpellata sul suo segreto di bellezza ed eterna giovinezza, la supermodel tedesca ha così replicato: “Bevo il sangue giovane di mio marito. Succhio il suo giovane sangue, come un vampiro”. Naturalmente si trattava di una battuta. La 49enne deve la sua straordinaria forma fisica allo sport e ad un’alimentazione sana ed equilibrata.

Heidi Klum e Tom Kaulitz (Foto Instagram)

Da tre anni, è sposata con il chitarrista dei Tokio Hotel

L’ex “angelo di Victoria’s Secret” è sposata da tre anni con Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel che ha 17 anni meno di lei. Dopo essere convolati a nozze in gran segreto con rito civile nel febbraio del 2019, la coppia ha rinnovato le promesse nell’estate dello stesso anno a Capri a bordo del mega yacht “Christina O” appartenuto all’armatore greco Aristotele Onassis e così ribattezzato in onore di sua figlia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Heidi Klum (Foto Instagram)

Tre matrimoni e quattro figli

Heidi Klum ha alle spalle svariate storie d’amore ed è madre di quattro figli. Dal 1997 al 2002 è stata sposata con Ric Pipino. Diciotto anni fa ha avuto la sua prima figlia, Leni, nata dalla relazione con Flavio Briatore. Nel 2005 ha sposato il cantante Seal da cui ha avuto Henry, Lou e Johan. Nel 2009 Seal ha adottato Leni che però da qualche anno frequenta il padre biologico.

Pubblicato il

12 Agosto 2022, 16:59

Condividi sui social