Curiosità

Arrestato il “bambino dei meme”: ecco cosa è successo

di

09 Maggio 2023, 17:49

1' DI LETTURA

Hasbulla Magomedov è stato arrestato in Russia a causa di una bravata che poteva avere tragiche conseguenze. Il 20enne che per via di una sindrome non meglio identificata ha l’aspetto e l’altezza di un bambino, è una vera star sul web. Lo scorso weekend, Hasbulla è stato fermato per guida pericolosa.

Hasbulla Magomedov (Foto Instagram)

La bagarre durante un addio al celibato

Durante un addio al celibato, “il bambino dei meme”, come è stato ribattezzato, è stato filmato su una delle quattro auto che sfrecciavano ad alta velocità. Due vetture hanno addirittura tentato un numero da stuntman nel mezzo di un incrocio e altre due si sono scontrate senza che gli occupanti riportassero danni fisici. Hasbulla non era alla guida ma è stato ripreso mentre era in piedi all’interno di una macchina che insieme alle altre bloccava l’autostrada.

Hasbulla Magomedov (Foto Instagram)

Le scuse di Hasbulla: “Non accadrà più”

La star del web e i suoi amici sono stati prima arrestati e poi rilasciati. Il giovane ha fatto mea culpa: “Abbiamo deciso di esagerare un po’… questo non accadrà più, ci scusiamo. Abbiamo giocato un po’ e ne abbiamo dovuto rispondere”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Hasbulla Magomedov (Foto Instagram)

Le parole del portavoce del ministero degli Affari Interni

“Il modo in cui nel Daghestan si festeggiano gli addii al celibato sono famosi anche oltre la Repubblica. In assenza di altre forme di intrattenimento, questa opzione primitiva rimane estremamente popolare. Bloccano le strade, sgommano, sbattono le auto una contro l’altra. Tutte cose che non hanno nulla a che fare con le celebrazioni nuziali”, ha dichiarato il portavoce del ministero degli Affari Interni del Daghestan, repubblica della Federazione Russa dove è avvenuto il fattaccio.

Pubblicato il

09 Maggio 2023, 17:49

Condividi sui social