Gwyneth Paltrow vende la sua villa di 8 mila mq a Los Angeles

Gwyneth Paltrow vende la sua villa di 8 mila metri quadrati a Los Angeles: 11 bagni e cinema

Germana Bevilacqua

Gwyneth Paltrow vende la sua villa di 8 mila metri quadrati a Los Angeles: 11 bagni e cinema

| 05/06/2024
Gwyneth Paltrow vende la sua villa di 8 mila metri quadrati a Los Angeles: 11 bagni e cinema

2' DI LETTURA

Gwyneth Paltrow, 51 anni, ha deciso di mettere in vendita la lussuosissima villa di Los Angeles: 8 mila metri quadrati immersi nel verde, con ogni genere di comfort. La casa era stata acquistata tempo fa con l’ex marito, il frontman dei Coldplay Chris Martin, con cui è stata sposata dal 2003 al 2014. La coppia ha due figli: Moses, 18 anni e Apple, 20 . Dopo il divorzio, nel 2018, Gwyneth Paltrow ha sposato Brad Falchuk e lui e i suoi due figli si sono trasferiti nella proprietà. Ora però Moses, che ha appena compiuto 18 anni, lascia il nido e parte per il college dopo essersi diplomato il mese scorso. Da qui la decisione della star di Hollywood. L’annuncio è comparso anche sul “Wall Street Journal” e parla di una dimora lussuosissima nel quartiere Brentwood di Los Angeles.

La villa vista da fuori
La villa vista da fuori (Foto Instagram)
L'ingresso
L’ingresso (Foto Instagram)

Il prezzo di vendita è esorbitante

La villa risale al 1950 ed è stata poi ristrutturata nel 2009. Si espande su due terzi di un acro nel Mandeville Canyon. Era stata acquistata nel 2012 per 9,95 milioni di dollari dalla coppia Paltrow-Martin. Adesso il prezzo di vendita è di 29,99 milioni di dollari, quasi 28 milioni di euro. La dimora comprende una guest house con cinema e cantina. L’agente immobiliare Lea Porter, che si sta occupando della vendita milionaria, ha fatto sapere che Gwyneth Paltrow ha deciso di vendere casa per ridimensionarsi dal momento che i suoi figli sono ormai cresciuti.  Ma vediamo nello specifico come è suddivisa la villa. La casa ha un totale di otto camere da letto e 11 bagni, compreso l’appartamento con una camera da letto sopra il garage della casa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il soggiorno
Il soggiorno (Foto Instagram)
La cucina
La cucina (Foto Instagram)

La villa è dotata di piscina, cantina, palestra, sala giochi, ufficio e cinema

Lo stile è la classica architettura californiana, con mattoni grigi all’esterno e un grandissimo cortile in erba. All’ingresso c’è un ampio corridoio con un pavimento piastrellato in bianco e nero e porte francesi. Il soggiorno è molto spazioso, con camino a legna, un bar, molti posti a sedere e pareti in pannelli bianchi. La cucina è grande quanto un grande salone, con soffitti alti, finestre dal pavimento al soffitto, pavimenti in piastrelle nere e un’enorme isola. All’esterno c’è un cortile e una piscina oltre a una guest house con cantina a temperatura controllata, palestra, sala giochi, ufficio e cinema. Nell’annuncio si legge anche che l’intera proprietà è dotata di un’alta tecnologia e dispone di un sistema di filtraggio di sedimenti e blocchi di carbonio e alcalino per i suoi sistemi di acqua potabile.

Pubblicato il 05/06/2024 19:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

LE DICHIARAZIONI

Meloni: “A breve una norma per un tetto agli studenti stranieri in classe”

"Introdurremo il divieto di burqa e niqab a scuola"
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965