Gwyneth Paltrow vende la sua villa di 8 mila mq a Los Angeles

Gwyneth Paltrow vende la sua villa di 8 mila metri quadrati a Los Angeles: 11 bagni e cinema

Germana Bevilacqua

Gwyneth Paltrow vende la sua villa di 8 mila metri quadrati a Los Angeles: 11 bagni e cinema

| 05/06/2024
Gwyneth Paltrow vende la sua villa di 8 mila metri quadrati a Los Angeles: 11 bagni e cinema

2' DI LETTURA

Gwyneth Paltrow, 51 anni, ha deciso di mettere in vendita la lussuosissima villa di Los Angeles: 8 mila metri quadrati immersi nel verde, con ogni genere di comfort. La casa era stata acquistata tempo fa con l’ex marito, il frontman dei Coldplay Chris Martin, con cui è stata sposata dal 2003 al 2014. La coppia ha due figli: Moses, 18 anni e Apple, 20 . Dopo il divorzio, nel 2018, Gwyneth Paltrow ha sposato Brad Falchuk e lui e i suoi due figli si sono trasferiti nella proprietà. Ora però Moses, che ha appena compiuto 18 anni, lascia il nido e parte per il college dopo essersi diplomato il mese scorso. Da qui la decisione della star di Hollywood. L’annuncio è comparso anche sul “Wall Street Journal” e parla di una dimora lussuosissima nel quartiere Brentwood di Los Angeles.

La villa vista da fuori (Foto Instagram)
L’ingresso (Foto Instagram)

Il prezzo di vendita è esorbitante

La villa risale al 1950 ed è stata poi ristrutturata nel 2009. Si espande su due terzi di un acro nel Mandeville Canyon. Era stata acquistata nel 2012 per 9,95 milioni di dollari dalla coppia Paltrow-Martin. Adesso il prezzo di vendita è di 29,99 milioni di dollari, quasi 28 milioni di euro. La dimora comprende una guest house con cinema e cantina. L’agente immobiliare Lea Porter, che si sta occupando della vendita milionaria, ha fatto sapere che Gwyneth Paltrow ha deciso di vendere casa per ridimensionarsi dal momento che i suoi figli sono ormai cresciuti.  Ma vediamo nello specifico come è suddivisa la villa. La casa ha un totale di otto camere da letto e 11 bagni, compreso l’appartamento con una camera da letto sopra il garage della casa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il soggiorno (Foto Instagram)
La cucina (Foto Instagram)

La villa è dotata di piscina, cantina, palestra, sala giochi, ufficio e cinema

Lo stile è la classica architettura californiana, con mattoni grigi all’esterno e un grandissimo cortile in erba. All’ingresso c’è un ampio corridoio con un pavimento piastrellato in bianco e nero e porte francesi. Il soggiorno è molto spazioso, con camino a legna, un bar, molti posti a sedere e pareti in pannelli bianchi. La cucina è grande quanto un grande salone, con soffitti alti, finestre dal pavimento al soffitto, pavimenti in piastrelle nere e un’enorme isola. All’esterno c’è un cortile e una piscina oltre a una guest house con cantina a temperatura controllata, palestra, sala giochi, ufficio e cinema. Nell’annuncio si legge anche che l’intera proprietà è dotata di un’alta tecnologia e dispone di un sistema di filtraggio di sedimenti e blocchi di carbonio e alcalino per i suoi sistemi di acqua potabile.

Pubblicato il 05/06/2024 19:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965