Gwyneth Paltrow sulla cocaina: "Negli anni '90,nessuno ti beccava"

Gwyneth Paltrow: “Belli gli anni ’90, potevi fare uso di cocaina e nessuno ti beccava”

Daniela Vitello

Gwyneth Paltrow: “Belli gli anni ’90, potevi fare uso di cocaina e nessuno ti beccava”

| 13/01/2023
Gwyneth Paltrow: “Belli gli anni ’90, potevi fare uso di cocaina e nessuno ti beccava”

2' DI LETTURA

Gwyneth Paltrow conserva un buon ricordo degli anni Novanta, quando i social media non esistevano e gli smartphone non erano fondamentali nella vita delle persone. “Potevi fare uso di cocaina e non essere beccata – ha detto al “The Late Late Show with James Corden” per promuovere la sua serie su Audible “The Goop Pursuit” – Potevi sederti ad un bar, divertirti, ballare sui tavoli, non c’erano telefonini con la macchina fotografica. A New York in quel periodo, non c’erano neanche i paparazzi. Potevi anche uscire da un bar e andare in casa con qualche sconosciuto senza che tutti lo sapessero”.

Gwyneth Paltrow (Foto Instagram)
Kim Kardashian e Gwyneth Paltrow (Foto Instagram)

La vita spericolata di Gwyneth Paltrow

L’attrice premio Oscar per “Shakespeare in Love” ha ammesso più volte, in passato, di non avere avuto una vita equilibrata.  Due anni fa, svelò di  aver sperimentato l’ecstasy durante un viaggio in Messico con l’attuale marito Brad Falchuk. L’anno prima, dichiarò al “New York Times” che le sostanze psichedeliche sarebbero diventate il nuovo trend del benessere. Nel 2008 l’attrice è diventata imprenditrice lanciando “Goop”, azienda di benessere e lifestyle.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk (Foto Instagram)
Gwyneth Paltrow (Foto Instagram)

“A 40 anni sono andata fuori di testa, a 50 anni mi amo”

“Mi sento così felice di avere 50 anni – ha confidato Gwyneth Paltrow a James Corden – Sono davvero andata fuori di testa quando ne ho compiuto 40, perché ho pensato: la mia vita è finita, non sarò più attraente e la società non mi vorrà. Sono stata davvero presa dal panico. Compiere 50 anni è stato l’esatto opposto. La mia sensazione? Non mi sono mai sentita meglio nella mia pelle e non mi interessa se le persone pensino che io sia attraente o meno. Mi amo. È una bella sensazione. Ci sono cose che possono ancora scoraggiarmi e posso avere qualche dubbio, ma mi piace chi sono”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/01/2023 12:38
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965