Guida per 17 ore per raggiungere la donna conosciuta in chat, nel bagagliaio c’è un cadavere

di

19 Luglio 2017, 19:05

1' DI LETTURA

Dequalan Harris, 35 anni, di Cedar Hill (Texas), si è invaghito di Demika Rucker, una donna conosciuta on line. Il matrimonio dell’uomo con Tamara Harris, segnato da una serie di violenze domestiche, era ormai giunto al capolinea e la coppia era sull’orlo del divorzio.

In considerazione dell’indole violenta di Harris, i familiari di Tamara si sono immediatamente agitati quando venerdì scorso la loro congiunta non rispondeva alle loro chiamate e non hanno esitato un attimo a contattare la polizia. Giunti nell’abitazione dei due coniugi, gli agenti non hanno trovato nessuno e si sono subito messi alla ricerca di Harris.

Quest’ultimo si era messo in macchina con il figlio e aveva viaggiato per 17 ore percorrendo 1.850 chilometri per raggiungere Mansfield, in Ohio, dove viveva la donna conosciuta via chat.

Raggiunto dalla forze dell’ordine, l’uomo ha prima dichiarato di aver visto la moglie l’ultima volta il giorno prima. Quindi, incalzato dalle domande, ha tentato la fuga ma è stato raggiunto e ammanettato.

Durante una perquisizione nella sua auto, la polizia ha rinvenuto il cadavere della consorte nel bagagliaio. Il figlio della coppia è stato affidato ai Servizi di assistenza per i bambini dell’Ohio.

Pubblicato il

19 Luglio 2017, 19:05

Condividi sui social