Guendalina Tavassi rompe il silenzio sulla rissa tra mamme

Guendalina Tavassi coinvolta in una rissa? “Non lo avrei mai fatto, ho i punti freschi sul viso”

Germana Bevilacqua

Guendalina Tavassi coinvolta in una rissa? “Non lo avrei mai fatto, ho i punti freschi sul viso”

| 24/02/2023
Guendalina Tavassi coinvolta in una rissa? “Non lo avrei mai fatto, ho i punti freschi sul viso”

3' DI LETTURA

Guendalina Tavassi è intervenuta a “Pomeriggio Cinque” nel salotto di Barbara D’Urso durante la puntata di giovedì 23 febbraio per fare chiarezza sul gossip che la vedrebbe protagonista di una rissa tra mamme. Ma facciamo un passo indietro. Guendalina Tavassi era tra le mamme che domenica scorsa hanno partecipato al Cadillac Village di Guidonia, una gara di danza tra bambine. Nel corso dell’evento è scoppiata una maxi rissa nella quale sarebbe rimasta coinvolta anche l’ex concorrente del “Grande Fratello”. La bagarre sarebbe esplosa ancora prima dell’inizio della gara per dei posti a sedere e la situazione sarebbe tornata sotto controllo soltanto dopo l’intervento delle forze dell’ordine. “In tanti hanno scritto cose allucinanti e false – racconta Guendalina, in collegamento con lo studio di Barbara d’Urso – Mi hanno accusata di una cosa in cui non c’entravo nulla perché io ho solo cercato di mettere pace e mi sono messa in mezzo per provare a dividere queste due mamme che si picchiavano”.

Guendalina Tavassi (Foto da video)

“Dove vedo ingiustizia e violenza provo a intervenire”

Guendalina Tavassi racconta la sua versione dei fatti scagliandosi contro le testate: “Hanno scritto cose false”. “Avevano organizzato un torneo di hip hop con molte scuole di Roma, tra cui quella di mia figlia – spiega – C’erano troppo spettatori, tutti in fila. Abbiamo comprato i biglietti aspettavamo per entrare, ma non c’erano abbastanza posti a sedere. I biglietti non erano numerati e molte persone erano in piedi. A un certo punto accanto a me vedo un gruppo di donne urlare e una signora che stava menando da sopra con una bambina piccola in braccio. Una scena allucinante, sono rimasta scioccata e ho iniziato a urlare perché nessuno li fermava. Stavo cercando di andargli incontro per fermare queste persone, poi finalmente qualcuno si è degnato di intervenire e dividerle”. Guendalina sottolinea di essersi avvicinata solo per dividere le persone che litigavano. “Non mi sarei mai fatta coinvolgere anche perché ho i punti ancora freschi di un intervento che ho subito qualche giorno fa in viso – aggiunge – È stata una situazione bruttissima. Ho cercato di farmi coraggio, perché io dove vedo ingiustizia e violenza provo a intervenire. Inoltre una delle due mamme aveva più o meno l’età della mia figlia maggiore e nel vedere la sua paura ho cercato di calmare le acque”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara D’Urso e Guendalina Tavassi (Foto da video)

“Molte persone hanno iniziato a inveirmi contro”

Non solo le false accuse di aver acceso la rissa, ma anche le minacce. L’ex gieffina spiega infatti: “Sono rimasta dentro, ho fatto una storia in cui dico che per vedere un saggio di danza mi ero ritrovata a vedere le mazzate. Dopo dovevo andare in bagno e vengo richiamata da questa donna con altre persone che iniziano a inveirmi contro perché avevo fatto delle storie raccontando questa cosa. Dicevano che avevo parlato di loro e che riprendevo loro”. Guendalina è costretta a cancellare le storie, spiega: “In una storia dicevo che si erano ammazzate una madre con un’altra ragazza e che c’erano i carabinieri fuori. Queste persone sono tornate da me, con altre che si sono aggregate, urlandomi le peggio cose”. Barbara D’Urso ha voluto però sottolineare: “A rimetterci sono stati i bambini che non si sono potuti esibire e questo è molto triste”.

Pubblicato il 24/02/2023 16:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965