Celebrità

Il dramma di Guenda Goria: “Non posso avere figli”

di

22 Giugno 2023, 09:06

1' DI LETTURA

Guenda Goria, 34 anni, ha appena scoperto di non poter avere figli in maniera naturale. La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, innamoratissima del compagno e promesso sposo Mirko Gancitano, ha voluto condividere la notizia con i suoi follower ai quali non ha mai nascosto i suoi problemi di salute. Guenda Goria soffre da anni di endometriosi, una malattia invalidante che può comportare anche infertilità. Nel luglio del 2022, l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” è finita in ospedale a causa di una forte emorragia provocata da una gravidanza extrauterina.

Guenda Goria e Mirko Gancitano (Foto Instagram)

“Pare che l’unica tuba che ho non funzioni bene”

La 34enne è stata operata e i medici sono stati costretti ad asportarle una delle tube di Falloppio. In questi giorni, il responso choc. “Cari amici, è tanto che non vi scrivo di me e della mia salute – ha scritto in una Instagram Story – Purtroppo, secondo l’ultima analisi che ho fatto, non potrò avere figli naturalmente. Vi confesso che sono stata molto giù. Pare che l’unica tuba che ho non funzioni bene. Dovrei cominciare un percorso di fecondazione assistita ma ho paura”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Guenda Goria (Foto da video)

Chi è Mirko Gancitano

Guenda Goria e Mirko Gancitano si sono conosciuti nell’aprile del 2021 a Sharm El-Sheikh dove lei ha una casa, al Domina Coral Bay. Mirko Gancitano, attore, producer e videomaker originario di Mazara del Vallo, alloggiava nello stesso resort per lavoro, in qualità di assistente di Alex Belli. Qualche mese dopo, il giovane ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata. Quindi ha fatto irruzione al “Grande Fratello Vip” per chiedere al “suocero” Amedeo Goria (che in quel momento stava partecipando al reality, ndr.) la mano della figlia.

Pubblicato il

22 Giugno 2023, 09:06

Condividi sui social