Celebrità

Gravissimo lutto per Anna Tatangelo, morta la madre Palmira

di

29 Settembre 2022, 10:56

2' DI LETTURA

Gravissimo lutto per Anna Tatangelo. La cantante originaria di Sora piange la scomparsa dell’amata madre Palmira Vinci. La donna si è spenta stamani all’età di 67 anni dopo una lunga malattia. I funerali si terranno domani alle 15.30 presso la chiesa dei Padri Passionisti di Sora, in provincia di Frosinone. Palmira Vinci ha potuto contare sull’amore e sul sostegno della figlia durante il suo lungo calvario.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna Tatangelo con la madre Palmira Vinci (Foto Instagram)

“La mia mamma è un carrarmato, mi ha insegnato tanto in questi due anni”

Palmira Vinci lascia il marito Dante, quattro figli (Anna, Silvia, Maurizio e Giuseppe) e gli amati nipotini. I genitori di Anna Tatangelo sono conosciuti a Sora per via della loro professione: sono fornai nonché produttori della famosa ciambella sorana che il giovedì vendono al mercato nel loro bancone. Stando a quanto riporta “Il Messaggero”, stamattina il signor Dante, papà di Anna Tatangelo, era al lavoro al mercato quando ha ricevuto la notizia della morte della moglie. “La mia mamma è un carrarmato, mi ha insegnato tanto in questi due anni, tantissimo”, aveva detto la cantante a “Verissimo” trattenendo a stento le lacrime.

Anna Tatangelo (Foto da video)

La dedica di Anna Tatangelo per il compleanno della madre

“Descrivere i sentimenti che un essere umano può provare per la propria mamma é davvero difficile perché ogni parola, ogni emozione, ogni grazie sembra non riuscire mai a descrivere una cosa così forte ed intensa. Ed eccomi qui…con gli occhi pieni di emozioni a pensare a te, Mamma – aveva scritto Anna Tatangelo sui social in occasione di un compleanno della madre – Sei la persona più forte che io conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me. Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita. Mi insegni tutti i giorni ad essere una donna ed una mamma migliore, quello che sono lo devo a te. Mi hai insegnato ad essere forte, lo hai fatto in silenzio, anno dopo anno, senza mai chiedere…senza mai lamentarti, senza mai appoggiarti a nessuno, con le tue sole forze e con una sensibilità unica. Ti amo più della mia vita e non sai quanto ami vederti con Andrea, perché come Nonna sei straordinaria. Gli riempi il cuore d’amore, lo proteggi da tutto e ci sei sempre, SEMPRE. Auguri MAMMA, Buon compleanno! Tua figlia ANNA”.

Pubblicato il

29 Settembre 2022, 10:56

Condividi sui social