Grave lutto per Licia Colò, il dolore sui social: "Ho ancora bisogno di te"

Grave lutto per Licia Colò, il dolore sui social: “Ho ancora bisogno di te”

Daniela Vitello

Grave lutto per Licia Colò, il dolore sui social: “Ho ancora bisogno di te”

| 04/04/2022
Grave lutto per Licia Colò, il dolore sui social: “Ho ancora bisogno di te”

2' DI LETTURA

Grave lutto per Licia Colò. Marta, la madre della conduttrice, si è spenta dopo una lunga malattia. “Giovedì una parte di me è andata via per sempre – annuncia la Colò su Facebook – Un dolore enorme provato da tutti coloro che hanno perso una mamma… Ma va bene così perchè Marta ha smesso di soffrire. Lo scrivo qui, sulla mia pagina, perché chi l’ha conosciuta possa dedicarle un ultimo pensiero. Da oggi purtroppo non sono più figlia… L’ho detto quando l’ho salutata per l’ultima volta: nel corso della sua vita ha dato tanto a molti, e la cosa più bella è che, per chi l’ha conosceva, non è mai diventata la mamma di Licia Colò ma sono sempre stata io a rimanere per tutti la figlia di Marta. Ciao mamma, tienimi d’occhio ogni tanto…perchè ho ancora bisogno di te”.

Antonella Clerici e Licia Colò (Foto Instagram)

La morte del padre e del suocero

Nel 2018 Licia Colò raccontò a “Nuovo Tv” di essere stata colpita da due lutti pesantissimi: “Ad aprile ho perso mio padre e a marzo mio suocero. Mia mamma sta molto male e vederla così mi addolora moltissimo. Quando arriva tutto insieme è come ricevere una batosta”. Dal padre la conduttrice ha ereditato la passione per la natura e i viaggi.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Licia Colò con il marito Alessandro Antonino (Foto Facebook)

Chi è il marito di Licia Colò

Licia Colò è sposata da 18 anni con l’artista napoletano Alessandro Antonino. Dalla loro unione è nata Liala, 16 anni. In un’intervista rilasciata a “Grand Hotel”, Licia Colò svelò l’origine del nome di sua figlia: “Liala nasce dall’unione del mio nome e di quello di mio marito. Li di Licia e Al di Alessandro, più la a finale di always che in inglese significa sempre, perché lei sarà il nostro legame per sempre”. Anni fa, la conduttrice rischiò di morire dissanguata per colpa di una cisti ovarica scoppiata all’improvviso.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 04/04/2022 18:58
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965