Gossip

“Grande Fratello Vip”, grave lutto per un concorrente

di

26 Dicembre 2021, 15:23

1' DI LETTURA

Morto il nonno di Alessandro Basciano

  • A dare la notizia è stata la sorella Giorgia Nicole su Instagram
  • La produzione no ha ancora detto nulla al concorrente
  • Chi è Alessandro Basciano, il bello del “Grande Fratello Vip”

Grave lutto per Alessandro Basciano. Il giorno di Natale è venuto a mancare il nonno del concorrente del “Grande Fratello Vip”. Ad annunciarlo su Instagram è stata la sorella Giorgia Nicole. “In questo giorno di festa te ne sei andato… Mi dispiace non essere stata lì. Nonnino ci mancherai tanto”, ha scritto in una Instagram Story. La produzione del reality di Canale 5 non ha ancora dato la notizia al gieffino.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessandro Basciano (Foto Instagram)

Il flirt tra Alessandro e Sophie

Entrato nella casa di Cinecittà dopo l’uscita di scena di Alex Belli, Alessandro Basciano ha subito rotto gli equilibri suscitando l’interesse di Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Jessica Selassié. Tra le tre, l’ha spunta Sophie che per lui ha subito messo da parte Gianmaria Antinolfi.

GUARDA IL VIDEO

Il nonno di Alessandro Basciano (Foto Instagram)

Chi è Alessandro Basciano

Alessandro Basciano ha 32 anni ed è nato a Genova. Ha una sorella Giorgia Nicole che fa la modella e ha partecipato a diversi programmi tv tra cui “Ciao Darwin”. Ex corteggiatore di “Uomini e Donne” ed ex tentatore a “Temptation Island” ha un figlio, Nicolò, nato nel 2016 dalla relazione con Clementina Deriu con cui è rimasto in buoni rapporti dopo la rottura. Quest’anno Basciano ha avuto una storia di pochi mesi con Erjona Sulejmani.

Pubblicato il

26 Dicembre 2021, 15:23

Condividi sui social