Celebrità

Giulia Provvedi in topless sui social: “Avevano caldo e le ho liberate”

di

25 Luglio 2022, 12:10

2' DI LETTURA

Estate piccante per Giulia Provvedi. Nelle scorse ore, la gemella bionda del duo musicale Le Donatella ha condiviso su Instagram alcuni scatti che la ritraggono in piscina, in topless. La cantante ha coperto i capezzoli con due stelline per non incorrere nella censura del popolare social network. “Avevano caldo , le ho liberate e non smettono di ringraziarmi”, ha scritto la cantante, dj e influencer usando l’hashtag #FreeTheNipple. “Liberale, lo meritano”, ha commentato tra gli altri Antonella Elia. Le gemelline tutto pepe della musica e della tv italiana si dilettano ad infiammare Instagram con i loro scatti al cardiopalma. Le due sexy sorelle stuzzicano continuamente i propri follower che ricambiano con migliaia di like.

Giulia Provvedi (Foto Instagram)

L’intervento al seno dopo “L’Isola dei Famosi”

Cantanti e concorrenti di reality e talent (hanno partecipato a “L’Isola dei Famosi”, al “Grande Fratello Vip” e a “X Factor”, ndr.), Giulia e Silvia Provvedi sono ricorse entrambe al bisturi per aumentare il volume del décolleté optando per una terza. “Ho rifatto il seno perché dopo L’Isola non mi è più ricresciuto come prima, aveva spiegato Silvia in un’intervista doppia a “Le Iene”. “Ero dimagrita molto, non mi piacevo e ho avuto la possibilità di rifarmi il seno, quindi l’ho fatto”, le aveva fatto eco Giulia.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giulia Provvedi (Foto Instagram)

“La prima volta? Lo abbiamo fatto la stessa sera”

La prima volta? “Non lo sapevamo e lo abbiamo fatto la stessa sera”, aveva confidato Giulia. “Ce lo siamo dette il giorno dopo”, aveva aggiunto Silvia. Sul fronte sentimentale, Giulia è single dalla fine della sua storia d’amore con il calciatore Pierluigi Gollini. Silvia ha una figlia, Nicole, frutto del suo amore per Giorgio De Stefano, in carcere dal 24 giugno 2020. L’uomo è stato arrestato nell’ambito di un’operazione contro la ‘ndragheta. 

Pubblicato il

25 Luglio 2022, 12:10

Condividi sui social