Gossip

Giorgio Mastrota: “Sposo Flo, è la donna della mia vita. Ho messo la testa a posto”

di

02 Giugno 2021, 10:30

1' DI LETTURA

Non c’è una data ufficiale, ma il sì sarà pronunciato l’anno prossimo

  • Le nozze erano fissate per lo scorso settembre ma il coronavirus ha stravolto i piani della coppia
  • Per il re delle televendite si tratta del secondo matrimonio
  • Dal 1992 al 1998 è stato sposato con Natalia Estrada

Giorgio Mastrota si sposa nel 2022. Il re delle televendite avrebbe dovuto convolare a nozze lo scorso 12 settembre con Flo Gutierrez, l’atleta della Federazione Italiana Sport Invernali da cui ha avuto i due figli più piccoli, Matilde e Leonardo, che hanno rispettivamente 8 e 3 anni. Poi la pandemia ci ha messo lo zampino e l’ex marito di Natalia Estrada si è visto costretto a rimandare il sì.

Giorgio Mastrota e Flo Gutierez con Leonardo (Foto ‘DiPiù’)

“Floribeth è la donna della mia vita”

Adesso dalle pagine di “Nuovo Tv” fa sapere che sarà pronunciato il prossimo anno, anche se al momento non c’è ancora una data ufficiale. “Dovevamo sposarci un anno fa e speriamo di riuscirci il prossimo anno – ha dichiarato – Il nostro è un amore maturo e Floribeth è la donna della mia vita. Adesso che sono anche nonno ho messo la testa a posto”.

Giorgio Mastrota con la figlia Natalia e il nipotino Marlo (Foto Instagram)

Mastrota, quattro figli e due nipoti

La coppia, legata da 10 anni, vive in montagna, a Bormio. In montagna, a Chamonix, vive la primogenita di Mastrota, Natalia Jr., avuta da Natalia Estrada con cui è stato sposato dal 1992 al 1998. La ragazza ha 26 anni ed è mamma di due figli: Marlo, 3 anni, e Sasha, 1. Giorgio Mastrota ha anche un altro figlio, Federico, nato 22 anni fa dalla relazione con la modella brasiliana Carolina Barbosa.

Pubblicato il

02 Giugno 2021, 10:30

Condividi sui social