Sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra Gigi Hadid e Zayn Malik, genitori di Khai, nata un anno fa. A lanciare l’indiscrezione è il magazine “People” che cita fonti vicine al cantante britannico e alla top model americana (volto di punta di Versace, ndr.), legati dal 2015 tra alti e bassi. I due avrebbero deciso di prendere strade diverse più un mese fa.
“L’ha lasciato, non stanno più insieme”
“L’ha lasciato, non stanno insieme in questo momento – si legge su “People” – Sono entrambi buoni genitori però. L’importante è che ricoprano questo ruolo al meglio e lo stanno facendo. Sono genitori modello. Yolanda è ovviamente molto protettiva nei confronti di Gigi. Vuole il meglio per sua figlia e suo nipote. Questo è quello che posso dirvi, presto parleranno anche loro di questa separazione”.
La grave accusa di Yolanda Hadid
Ad alimentare le voci di una rottura è la bomba sganciata nelle scorse ore da Yolanda Hadid. La madre di Gigi ha accusato Zayn Malik di averla picchiata. L’episodio risalirebbe alla scorsa settimana. Stando a quanto riportano i media americani, la donna con un passato da modella starebbe pensando di denunciare l’ex dei One Direction.
Zayn Malik ammette di aver discusso con la “suocera”
Zayn Malik ha diffuso una nota con la quale nega l’accusa. “Come ormai sapete tutti, io sono una persona riservata e desidero creare uno spazio sicuro e privato in cui mia figlia possa crescere – ha scritto in un lungo post – Un luogo in cui le questioni familiari private non vengono date in pasto ai media di tutto il mondo, pronti da colpire e farci a pezzi. Nel tentativo di proteggere quello spazio per lei, ho accettato di non contestare le accuse derivanti da una discussione che ho avuto con un membro della famiglia della mia compagna che è entrato a casa mentre il mio partner era via diverse settimane fa. Questa era e dovrebbe essere ancora una questione privata, ma sembra che per ora ci siano divisioni e nonostante i miei sforzi per riportarci in un ambiente familiare pacifico che mi permetta di essere co-genitore di mia figlia nel modo in cui lei si merita, c’è stata una fuga di notizie”.
“Nego categoricamente di averla picchiata”
“Ho saputo delle sue accuse… certo – ha dichiarato a “TMZ” – C’è stata una forte discussione. Però nego categoricamente di aver colpito Yolanda Hadid e per il bene di mia figlia mi rifiuto di fornire ulteriori dettagli e spero che Yolanda riconsidererà le sue false accuse e sceglierà di risolvere questi problemi familiari in privato”. Dopo le dichiarazioni di Zayn Malik, Gigi Hadid ha rotto il silenzio attraverso la sua portavoce: “È concentrata esclusivamente su ciò che è meglio per Khai. Chiede privacy durante questo periodo”.