Celebrità

Gianluca Grignani ferma il concerto e lascia il palco: “Non va un ca**o”

di

24 Marzo 2024, 15:14

2' DI LETTURA

Problemi tecnici per Gianluca Grignani in occasione della prima tappa del suo tour. Il cantautore milanese si è esibito dal vivo al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna, in provincia di Novara. Ad un certo punto, visibilmente irritato, ha fermato il concerto minacciando di lasciare il palco. “Ragazzi, io devo capire una cosa – dice in un video che sta facendo il giro dei social – devo capire perché tutto quello che doveva essere fatto non è stato fatto. È strano. Non capisco. Non va un ca**o! La chitarra non funziona, quell’altro fa il fenomeno, quell’altro fa quello che vuole lui. Ognuno fa il ca**o che vuole e poi io mi ritrovo nei casini. Non sto scherzando, ma che ca**o volete? E’ strano, io sono costretto a finire qua il concerto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gianluca Grignani (Foto da video)

“Sono costretto a fermarmi, non sono nelle condizioni di lavorare”

Il pubblico ha cercato di convincerlo a restare ma Gianluca Grignani ha continuato a protestare e ad esprimere tutto il suo malcontento. “Adesso ci sto scherzando su ma ‘sta cosa non è normale. Giuro, io potrei anche andarmene adesso – ribadisce l’artista – Sono costretto a fermarmi. Non sono nelle condizioni di lavorare. Arrivare a rompere i co***oni a ‘sto livello qua…Sono stato sincero e sono sincero anche adesso, mi dovete credere. Va bene ragazzi, vi saluto, ciao. Vi ho spiegato il motivo e vi farò sapere una cosa”. Dopo aver abbandonato il palco, il cantante è tornato eseguendo alcuni suoi brani a cappella.

A inizio marzo, il rumor su un presunto malore

A inizio marzo si era sparsa voce che Gianluca Grignani fosse stato colto da malore in un locale in provincia di Piacenza e trasportato in ospedale Guglielmo Da Saliceto in ambulanza. Una circostanza poi smentita dallo stesso cantante con una Instagram Story. “Sono passato in ospedale per una cosa che non era mia e non posso dire per chi – aveva precisato – È uscita la notizia, sinceramente non ho neanche voglia di parlarne. Ci vediamo ai concerti. Vi giuro che non ho nessun calo di pressione. E poi sentite… che pa**e! L’altra volta cosa dicevano? Che avevo bestemmiato. Adesso un calo di pressione. La prossima volta diranno che cammino sulle acque”.

Pubblicato il

24 Marzo 2024, 15:14

Condividi sui social