Gianluca Grignani a "Le Iene": "Sono astemio"

Gianluca Grignani a “Le Iene”: “Sono astemio”

Daniela Vitello

Gianluca Grignani a “Le Iene”: “Sono astemio”

| 05/05/2022
Gianluca Grignani a “Le Iene”: “Sono astemio”

1' DI LETTURA

Ieri sera Gianluca Grignani è riapparso a “Le Iene” nello spazio in cui conduttori, inviati e ospiti rispondono a tweet cattivissimi. La scorsa settimana, il cantautore milanese aveva proposto un intenso monologo in cui aveva accennato alle dipendenze di cui si è liberato, in primis alcol e droga. Come sempre, gli hater non gli hanno risparmiato critiche e battutine feroci usando per colpirlo proprio quel passato che Grignani vuole lasciarsi alle spalle.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gianluca Grignani (Foto da video)

“Spendo poco per ubriacarmi, mi basta pochissimo”

Ieri sera il cantante ha letto il messaggio di un’internauta. “Tutti che cercano di fare i pazzi, visionari a Sanremo con esibizioni studiate al millimetro. Poi arriva Grignani bello come il sole con la sua follia alcolica”, recitava il tweet. “Sono astemio, sappiatelo! – ha svelato Grignani – Mi è capitato, non posso dire dove, di essere ubriaco. Ma mi basta pochissimo, devo stare proprio attento. A volte lo faccio apposta perché mi basta poco. Se voi spendete tanto, io spendo poco per ubriacarmi ma in realtà sono astemio! Belen lo sa, ci siamo visti, lo sa”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/05/2022 14:02
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965