"GF Vip", Nathaly Caldonazzo dà della pazza a Valeria Marini: la lite è "stellare"

“GF Vip”, Nathaly Caldonazzo dà della pazza a Valeria Marini: la lite è “stellare”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Nathaly Caldonazzo dà della pazza a Valeria Marini: la lite è “stellare”

| 27/12/2021
“GF Vip”, Nathaly Caldonazzo dà della pazza a Valeria Marini: la lite è “stellare”

2' DI LETTURA

Nella casa del “Grande Fratello Vip scoppia una lite “stellare” tra due primedonne: Valeria Marini e Nathaly Caldonazzo. La prima accusa la seconda, entrata in gioco appena una settimana fa, di averle dato della “pazza” e di aver auspicato la sua eliminazione. Valeria, che gareggia insieme a Giacomo Urtis come concorrente unico, è in nomination e rischia di uscire stasera. “Da quando sei arrivata, sei fuori luogo. Tu mi hai dato della pazza, nessuno si è mai permesso di dirmelo”, urla la Marini. “Che veleno!”, sottolinea la Caldonazzo.

Valeria Marini (Foto da video)

Valeria: “Mi sta addosso da quando è arrivata”

“E poi hai detto ‘speriamo che te ne vai stasera’. L’ha sentito Giacomo – aggiunge Valeriona – Sei appena arrivata, porta rispetto che sei lì che offendi. Ma come ti permetti? Questo è il ringraziamento per averti aiutato. Guarda io di carattere sono buonissima, non ho avuto mezza discussione con nessuno. Sei arrivata tu e hai cominciato a offendermi. Io non sono in competizione con nessuno. Tantomeno con te. Ma a me ‘sei pazza’ non me lo dici”. “Invece ‘rompico***oni’ è bello”, ribatte Nathaly. La showgirl nega: “Non ti ho detto ‘rompico***oni’, ti sbagli. Tanto tutto torna indietro, nella vita raccogli quello che semini. C’era pura Manila davanti. Siamo tutti stanchi, io sono tre notti che non dormo. Lei mi sta addosso da quando è arrivata”.

GUARDA IL VIDEO

Nathaly: “Mi stai facendo passare per un mostro”

Poco dopo, Nathaly si sfoga con Jessica Selaissé e Sophie Codegoni: “Non è successo nulla, vuole diffamarmi ovunque, in ogni dove. Fa la vittima”. La Marini la sente e la invita a non sparlare di lei. “Mi stai facendo passare per un mostro”, rileva la Caldonazzo. “Dio vede e provvede”, sentenzia Valeria. Quindi è Nathaly a sorprendere la coinquilina mentre parla con Giacomo: “Continui? Continui?”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Valeria Marini (Foto Instagram)

Valeria: “Pensa alle cose cretine che dici”

“Io sto parlando con Giacomo – ribatte la showgirl – Io e lui siamo un concorrente unico, quindi posso e devo parlare con lui. Piuttosto pensa tu alle cose cretine che dici davanti agli altri. Basta! Falla finita! Io sono qua da un mese e oltre e non ho mai avuto mezza discussione. Un motivo ci sarà. Sicuro parte da te”. “Che problemi hai?”, chiosa la Caldonazzo (GUARDA IL VIDEO).

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/12/2021 18:48
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965