Gossip

GF Vip, gravissimo lutto per l’ex concorrente: il fratello trovato senza vita

di

24 Novembre 2021, 17:23

1' DI LETTURA

Il fratello del judoka Fabio Basile muore a 31 anni

  • A trovarlo cadavere è stata la madre: il figlio non rispondeva al telefono e lei ha chiamato i carabinieri
  • L’addio di mamma Tiziana: “Eri così piccolo e fragile, hai riempito la nostra vita di gioia”
  • Il dolore del campione olimpico: “Ciao, sangue del mio sangue. Ti ho voluto bene”

Gravissimo lutto per Fabio Basile. Il judoka che ha vinto l’oro alle Olimpiadi di Rio 2016 e che ha partecipato a programmi quali “Ballando con le stelle” e il “Grande Fratello Vip” piange la scomparsa del fratello Michael, morto all’improvviso a 31 anni.

Fabio Basile (Foto da video)

A trovare il giovane senza vita nella casa in cui viveva da solo è stata la madre Tiziana che ha cercato di contattare il figlio al telefono. Non ottenendo alcuna risposta, la donna ha chiamato i carabinieri. E’ stata mamma Tiziana ad annunciare la scomparsa di Michael.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michael Basile (Foto da video)

Ti abbiamo voluto con tutto il cuore e quando sei arrivato hai riempito la nostra vita di gioia — ha scritto – Eri così piccolo e fragile. E anche da ‘grande’ lo eri: duro fuori e tenero dentro”. “Ciao Mike, sangue del mio sangue. Ti ho voluto bene.. mi mancherai tanto”, le ha fatto eco Fabio Basile che da bambino si è avvicinato al judo perchè ispirato dal fratello.

GUARDA IL VIDEO

Fabio e Michael Basile (Foto da video)

“Michael, che ha quattro anni più di me, aveva una visione un po’ diversa dalla mia. Secondo lui c’era vita oltre il judo. Per me no”, ha ricordato il campione olimpico su Instagram pubblicando un video che ripercorre la carriera sportiva dei due fratelli. Adesso spetterà all’autopsia chiarire le cause del decesso del giovane.

Pubblicato il

24 Novembre 2021, 17:23

Condividi sui social