"GF Vip", concorrente colpito da un lutto! La reazione: "Se mi gira, sfondo la porta"

“GF Vip”, concorrente colpito da un lutto! La reazione: “Se mi gira, sfondo la porta”

Daniela Vitello

“GF Vip”, concorrente colpito da un lutto! La reazione: “Se mi gira, sfondo la porta”

| 27/12/2021
“GF Vip”, concorrente colpito da un lutto! La reazione: “Se mi gira, sfondo la porta”

3' DI LETTURA

Alessandro Basciano ha perso il nonno nel giorno di Natale

  • Solo ieri pomeriggio gli autori del “GF Vip” lo hanno messo in contatto con la famiglia
  • Il concorrente disperato dopo aver parlato al telefono con la madre: “Ha smesso di soffrire”
  • I coinquilini lo consolano. Carmen Russo: “Mio padre ebbe un ictus mentre ero in diretta”

Nel giorno di Natale un grave lutto ha colpito Alessandro Basciano, tra i concorrenti dell’edizione in corso del “Grande Fratello Vip”. L’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” ed ex tentatore di “Temptation Island” ha perso il nonno (LEGGI QUI).

Il nonno di Alessandro Basciano (Foto Instagram)

Basciano in confessionale per “una comunicazione importante”

Basciano ha appreso la notizia solo ieri pomeriggio quando la produzione lo ha messo in contatto con la famiglia per “una comunicazione importante”. Alessandro ha parlato al telefono con la madre in confessionale. Una volta uscito, i coinquilini gli si sono stretti attorno per consolarlo. L’aria di festa e di serenità che si respirava nella casa di Cinecittà ha inevitabilmente subito una battuta d’arresto.

Alessandro Basciano in lacrime (Foto da video)

Il concorrente in lacrime: “Ha smesso di soffrire”

“Ragazzi, gli autori mi hanno comunicato che è venuto a mancare mio nonno – ha spiegato in lacrime ai suoi compagni d’avventura come riporta “Biccy.it” – Purtroppo è così, la mia vita è questa, succede sempre così. L’ultima volta l’ho visto e non stava benissimo. Adesso ha smesso di soffrire, però è il momento sbagliato adesso. Anche con gli altri nonni è successo così, una volta stavo in Spagna ad esempio. Sì me l’hanno detto proprio adesso. Se mi viene in mente di uscire lo faccio sul serio, la sfondo davvero la porta, non per finta. Mi hanno detto che tanto non potevo fare nulla. Mi sembra quasi che la mia vita sia un continuo up and down. Penso a fare famiglia e mi lascio con la mia ex, adesso ero sereno e arriva questa notizia. Ho quasi paura ad essere felice”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessandro Basciano (Foto da video)

Carmen Russo: “Mio padre ebbe un ictus mentre ero in diretta”

“Ogni cosa ha un prezzo, non te la regala nessuno – è intervenuta Carmen Russo – La vita tua continua, devi andare avanti. Non devi fartene una colpa, stai sereno e affronta le situazioni. Tu non avresti potuto fare nulla fuori. Le cose stanno così. Poi è successo anche a me. Facendo ‘Buona Domenica’ in diretta e mio padre ha avuto un ictus. La vita è questa. Bisogna mettere in conto che può accadere, però ovviamente è triste. Tu devi soltanto pensare che sei impotente davanti a questi eventi e che le cose non sarebbero andate diversamente se fossi stato fuori. Dobbiamo tutti entrare nell’ottica che sono tappe della vita, che vanno affrontate”.

Alessandro Basciano in lacrime (Foto da video)

Soleil: “E’ un trauma, affrontalo con calma”

“Se hai bisogno di qualsiasi cosa io sono qui per te – le ha fatto eco Soleil Sorge – Prenditi un po’ di tranquillità, vai in piscina o in sauna da solo e concentrati. Queste notizie destabilizzano e continuare a interagire con gli altri, magari non ti fa bene subito. Questo è un trauma, affrontalo con calma, se poi vuoi uscire fallo. Respira, rilassati un pochino e qualunque cosa ci siamo. So che non vale nulla, ma vogliamo farti sentire la nostra vicinanza, quando vorrai siamo qui”.

Sophie: “Tuo nonno è in un posto migliore”

Infine, è stata la volta di Sophie Codegoni con cui il concorrente sta vivendo un flirt: “Lui ha smesso di soffrire, adesso è in pace e sta bene. Tuo nonno è in un posto migliore. Devi trovare la forza dentro di te”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/12/2021 12:36
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965