"GF Vip", Attilio Romita svela: "Due donne si sono baciate"

“GF Vip”, Attilio Romita svela: “Due donne si sono baciate”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Attilio Romita svela: “Due donne si sono baciate”

| 26/11/2022
“GF Vip”, Attilio Romita svela: “Due donne si sono baciate”

1' DI LETTURA

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, tra due concorrenti ci sarebbe una forte attrazione che, a detta di alcuni coinquilini, sarebbe già sfociata in qualcosa di fisico. Le due gieffine sono Sofia Giaele De Donà, che non fa mistero della propria bisessualità, e Micol Incorvaia che ha fatto sapere che non avrebbe alcun problema ad innamorarsi di una donna. Le due “vippone” trascorrono molto tempo insieme. Ma dietro a quello che sembra un rapporto di amicizia si celerebbe qualcos’altro. A sganciare la bomba è Attilio Romita.

Sofia Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Sarah Altobello (Foto da video)

Il racconto di Attilio Romita e la reazione di Charlie Gnocchi

“Il bacio più lungo del mondo dobbiamo mettere Giaele e Micol, lo sai che…? Lei (Giaele, ndr.) lo ha confermato, Micol era rossina – racconta l’ex mezzobusto del Tg1 a Charlie Gnocchi – Ha detto ‘ieri ci ha provato con me’, le ha messo le mani addosso, Micol a Giaele”. “Il mondo gira così, ma perché dirlo? Secondo me è una buona dose di autocompiacimento, però…”, commenta lo speaker radiofonico.

Sofia Giaele De Donà e Micol Incorvaia (Foto da video)

Antonella Fiordelisi: “C’è stato del tenero sotto le coperte”

A metterci il carico è Antonella Fiordelisi che sostiene di aver visto strani movimenti sotto le coperte proprio nel letto di Micol e Giaele. “Ho sentito rumori, c’è stato del tenero”, afferma. Nei giorni scorsi, l’ingresso nella casa di Taylor Mega che ha confermato di aver vissuto momenti appassionati con l’amica Giaele De Donà aveva profondamente infastidito Micol Incorvaia.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 26/11/2022 10:06
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965