"GF Vip", Alessandro le dà della "sfigata" e Sophie prende le sue valigie e lo sbatte fuori

“GF Vip”, Alessandro le dà della “sfigata” e Sophie prende le sue valigie e lo sbatte fuori

Daniela Vitello

“GF Vip”, Alessandro le dà della “sfigata” e Sophie prende le sue valigie e lo sbatte fuori

| 24/01/2022
“GF Vip”, Alessandro le dà della “sfigata” e Sophie prende le sue valigie e lo sbatte fuori

3' DI LETTURA

Scintille tra i due “fidanzatini”

  • L’ex tentatore inveisce contro l’ex tronista: “Vai fuori dai co***oni”
  • Lei non vuole più dormire nella stessa stanza con lui: “Sparisci proprio”
  • Basciano chiede agli autori del reality di poter parlare con un prete

Scintille nella casa del “Grande Fratello Vip” tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Com’è noto, tra l’ex tentatore di “Temptation Island” e l’ex tronista di “Uomini e Donne” è nata una simpatia reciproca ma nelle scorse ore il rapporto tra i due sembra essersi incrinato. Alessandro non ha gradito la vicinanza di Sophie a Delia Duran rea di averlo nominato durante la puntata di venerdì scorso.

Sophie Codegoni (Foto da video)

“Ha giurato su suo figlio che non vuole più avere a che fare con me”

“Queste persone che decidono con chi io devo o non devo parlare. Neanche mia madre me lo dice – ha sbottato l’ex tronista – Arriva in camera e mi dice ‘Sei una buffona’, gli ho detto ‘Ma perché?’. ‘Perché parli con Delia dopo che mi ha nominato. Prendi una posizione va, che vai da me, poi vai da Delia, poi vai da Sole’. Nemmeno i bambini si comportano così. Lui mi ha messo il muso perché io ho parlato con Delia dopo che lei l’ha nominato. Poi me l’ha proprio detto. Era arrabbiatissimo e mi ha spiegato che il motivo era la mia vicinanza a Delia. Secondo lui io non dovrei stare con lei perché l’ha nominato. Ci rendiamo conto di questo ragionamento folle? Era serissimo, ha giurato su suo figlio che non vuole più avere a che fare con me. Domani lui sarà il primo che si pentirà perché ha giurato e non si può tornare indietro ad un giuramento così!”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessandro Basciano (Foto da video)

Sophie allontana Alessandro: “Sparisci proprio, non è serata”

La situazione è degenerata durante la festa venezuelana. Basciano ha inveito contro la Codegoni per uno scherzo fatto a Gianmaria Antinolfi. “Mi ha detto: ‘Che ca*zo vuoi, sfigata? Vai fuori dai c*glioni‘. Te lo giuro su mia madre, mi ha detto così”, ha raccontato Sophie a Manila Nazzaro. Alessandro ha raggiunto la “fidanzatina” in camera. “Guarda, sparisci proprio, non è serata – l’ha avvisato lei – Ridimensionati, stai facendo una bruttissima figura. Ti sbatto le valigie fuori dalla porta basta. Mi sono rotta hai esagerato”.

GUARDA IL VIDEO

Manila Nazzaro (Foto da video)

“Deve smetterla di offendermi, sta facendo una brutta figura”

L’ex tentatore ha fatto sapere di essere arrabbiato perché lei la notte prima lo aveva cacciato dal letto all’improvviso senza motivo. L’ex tronista si è detta stanca di essere insultata in continuazione. “Lui mi ripete ogni volta che il figlio ci guarda e mi devo comportare bene, io gli ho detto che se il figlio lo segue deve smetterla lui di offendermi, sta facendo una brutta figura”, ha sottolineato Sophie. La concorrente ha preso le valigie del “fidanzato” e le ha messe fuori dalla camera da letto.

GUARDA IL VIDEO

Sophie Codegoni (Foto da video)

Autrice del “GF Vip” striglia Basciano: “Vuoi essere squalificato?”

Nelle scorse ore, Basciano si è reso protagonista anche di un battibecco con un’autrice del programma. “Alessandro, devi indossare il microfono. Vuoi essere squalificato?”, ha chiesto il membro della produzione mentre l’ex tentatore tentava di spiegare le sue ragioni alla Codegoni senza microfono. “Sì”, ha risposto lui con aria strafottente. “Perfetto”, ha ribattuto l’autrice.

GUARDA IL VIDEO

Alessandro Basciano (Foto da video)

L’ex tentatore chiede di parlare con un prete

Nelle ore successive, i due “fidanzatini” si sono riappacificati ma non hanno dormito insieme per un motivo ben preciso. Nei momenti concitati della lite, Alessandro ha giurato su suo figlio che non avrebbe più dormito con la coinquilina. Di conseguenza, ha chiesto agli autori di potersi confessare con un prete in modo da sciogliere il giuramento fatto. “Purtroppo finché non c’è il prete non possiamo dormire insieme”, ha svelato Sophie (GUARDA IL VIDEO).

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 24/01/2022 12:28
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965