Gerry Scotti in versione nonno, pazzo per i nipotini

Gerry Scotti in versione nonno, pazzo per i suoi nipotini

Germana Bevilacqua

Gerry Scotti in versione nonno, pazzo per i suoi nipotini

| 10/02/2024
Gerry Scotti in versione nonno, pazzo per i suoi nipotini

2' DI LETTURA

Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti, è stato paparazzato dal settimanale “Chi” in una veste inedita. Il popolare presentatore si è regalato una colazione e una passeggiata in compagnia del figlio Pietro, 31 anni, e della moglie Ginevra Piola, in giro per Milano. Insieme a loro i figli della coppia, nonché nipotini di Gerry Scotti: Virginia di 3 anni, che porta il suo nome, e Pietro che a breve compirà 1 anno. Gerry Scotti non ha mai fatto mistero del suo amore per i piccoli e della gioia di essere diventato nonno. Gli scatti pubblicati da “Chi” sono una rara finestra nella vita privata del conduttore che su questo fronte predilige la riservatezza.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gerry Scotti con il figlio, la nuora e i nipotini (Foto di “Chi”)

Ogni tanto Gerry Scotti condivide qualche scatto della nipotina sui social

La protagonista indiscussa della mattinata è stata la nipotina Virginia, una bimba esuberante, sempre in movimento che non risparmia manifestazioni d’affetto per l’amato nonno. I due giocano, si abbracciano e sorridono e il conduttore non perde occasione per scattarle qualche foto con lo smartphone. Gerry Scotti, nonostante la sua riservatezza, ogni tanto condivide qualche scatto sui social, in cui tiene per mano o gioca cona la bimba che è inquadrata sempre e solo di spalle.

Gerry Scotti con la nipotina Virginia (Foto di “Chi”)

Virginia si lancia al collo del nonno per abbracciarlo

Gerry Scotti si mostra ai paparazzi contentissimo di fare il nonno. Ad un certo punto la colazione di famiglia è stata interrotta dai fan del presentatore, il quale ha dedicato gran parte del tempo alla piccola Virginia che, come si legge sul “Chi”, si è alzata in piedi sulla sedia e si è lanciata al collo del nonno per abbracciarlo. In una recente intervista a “Verissimo”, Gerry Scotti ha dichiarato. “Prendere in braccio Pietro è stata un’emozione intensa, ma anche molto più controllata rispetto a quando presi per la prima volta Virginia”. Poi ha aggiunto: “Sono felicissimo per mio figlio, perché io son figlio unico e lui anche. Entrambi, in modo diverso, abbiamo sentito il peso di questa unicità e adesso sono felicissimo che lui e Ginevra abbiano due bambini. Adesso spero nel terzo nipotino o addirittura nella coppia di gemelli!”.


Pubblicato il 10/02/2024 09:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965