"Gemma tornerà in tv con il naso rifatto", la reazione (per nulla pacata) di Tina Cipollari

“Gemma tornerà in tv con il naso rifatto”, la reazione (per nulla pacata) di Tina Cipollari

Daniela Vitello

“Gemma tornerà in tv con il naso rifatto”, la reazione (per nulla pacata) di Tina Cipollari

| 01/07/2022
“Gemma tornerà in tv con il naso rifatto”, la reazione (per nulla pacata) di Tina Cipollari

2' DI LETTURA

Presto Gemma Galgani potrebbe avere un nuovo profilo. Sembra che la dama torinese, protagonista del Trono Over di “Uomini e Donne”, sia pronta a ricorrere al bisturi per addolcire le linee del suo naso. Il settimanale “Nuovo”, in un gioco grafico, ipotizza come potrebbe diventare il naso della star del dating show di Canale 5 dopo la rinoplastica. “Per questo tipo di viso non è indicato un naso alla francese, perché ne stravolgerebbe l’identità. Meglio definire la punta e ridurre le narici”, spiega il chirurgo plastico Luca Lecciso.

Tina Cipollari (Foto da video)

Tina Cipollari: “Quest’anno vai direttamente a Lourdes”

Non è la prima volta che la dama torinese rinfresca la propria immagine. Dopo aver corretto il sorriso nel 2016, grazie al programma “Selfie – Le cose cambiano”, Gemma Galgani ha proseguito con un mini lifting al volto e, la scorsa estate, si è regalata labbra più carnose e un seno più alto e pieno. “Invece di continuare a sottoporti a tutti questi interventi di chirurgia estetica senza risultati quest’anno recati direttamente a Lourdes… solo un miracolo potrebbe renderti bella!”, ha commentato Tina Cipollari.

Gemma Galgani (Foto da video)

Le critiche dopo l’intervento al seno

L’opinionista di “Uomini e Donne” non era stata tenera con la dama neanche dopo il ritocchino al décolleté. “Tu mi devi a 70 anni cosa ti spinge a farti la quarta o la quinta misura? Ma poi ti fai due seni da 20enne su un corpo decadente….meglio vedere le frittelle! – aveva sbottato all’epoca – Vuole trovare un fidanzato così?”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gianni Sperti e Tina Cipollari (Foto da video)

“C’ha due palloni gonfiati”

“Su una donna di 70 anni vai a mettere due palloni gonfiati? – aveva aggiunto – Quando uno arriva al capolinea della vita, può stare lì a preoccuparsi dei seni? Il seno di una donna non va giù a 70 anni ma molto prima. Perché non ci ha pensato prima? Ma poi adesso sarà così irresistibile, così affascinante…perché c’ha quei due palloni davanti? Due protesi ti cambiano la vita?”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/07/2022 12:43
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965