Curiosità

Gemelle condividono lo stesso uomo, la loro vita diventa un reality

di

06 Aprile 2021, 22:38

2' DI LETTURA

La storia di Anna e Lucy Decinque, le due gemelle australiane che condividono tutto, fidanzato compreso, diventa un reality. Lo show sulla vita delle “gemelle più identiche” al mondo si intitola “Extreme Sisters” e andrà in onda da fine aprile su TLC Foxtel. L’uomo in comune si chiama Ben Byrne e il “triangolo” funziona alla grande. I tre vivono sotto lo stesso tetto e condividono un letto extra size.

Anna e Lucy DeCinque con Ben Berne (Foto Instagram)

“Tra noi non c’è gelosia”

“La prima sera che siamo uscite insieme con Ben, l’abbiamo baciato tutte e due – ha raccontato Lucy al “Sun” – e dunque abbiamo capito che la cosa poteva funzionare. In passato avevamo avuto fidanzati separati che però non capivano il nostro forte legame. Ben ci capisce e ci accetta per quello che siamo. Sin dal primo giorno Ben ci ha sempre trattate allo stesso modo. Tra noi non c’è nessuna gelosia. E lui ottiene il doppio dell’amore e il doppio dell’attenzione, quindi non si lamenta mai. Bingo! Io e mia sorella siamo insieme 24 ore su 24, 7 giorni su 7; abbiamo gli stessi gusti in tutto, quindi è ovvio che ci piaccia anche lo stesso ragazzo”.

Anna e Lucy DeCinque (Foto Instagram)

Le due gemelle vogliono sposare lo stesso uomo

Anna e Lucy, 34 anni, vivono da sempre in simbiosi. Per assomigliarsi ancora di più hanno speso oltre 165mila euro in interventi di chirurgia estetica. Nel 2017 Ben Byrne – anche lui gemello – si è trasferito con la madre a casa di Anna e Lucy. Le due gemelle vorrebbero sposarlo ma nel loro Paese la poligamia è vietata. Quindi le due sorelle hanno lanciato un appello al Governo affinché la legge venga modificata. “Supereremo ogni ostacolo: è la nostra battaglia. Con l’amore vinceremo”, dicono all’unisono.

Anna e Lucy DeCinque con Ben Berne (Foto Instagram)

“Vorremmo restare incinte contemporaneamente”

Le gemelle vorrebbero anche diventare madri. “Dovremmo restare incinte contemporaneamente – avevano confessato alcuni anni fa al “Mirror” – anche se fosse necessaria la fecondazione in vitro”. L’esigenza di diventare madri contemporaneamente nasce dal desiderio di essere identiche anche durante la gravidanza.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Una 23enne vuole dozzine di figli: “Undici non mi bastano”

Pubblicato il

06 Aprile 2021, 22:38

Condividi sui social