Il Cantante Mascherato, ballerino positivo a poche ore dal debutto: l'escamotage di Milly Carlucci - Perizona Magazine

Il Cantante Mascherato, ballerino positivo a poche ore dal debutto: l’escamotage di Milly Carlucci

Daniela Vitello

Il Cantante Mascherato, ballerino positivo a poche ore dal debutto: l’escamotage di Milly Carlucci

| 29/01/2021

Debutto al cardiopalma per Milly Carlucci. Stasera, su RaiUno, andrà in onda la seconda de “Il Cantante Mascherato” e proprio […]

Debutto al cardiopalma per Milly Carlucci. Stasera, su RaiUno, andrà in onda la seconda de “Il Cantante Mascherato” e proprio alla vigilia della messa in onda la conduttrice si è trovata a fronteggiare un’emergenza inaspettata.

Stamani, in collegamento con “E’ sempre Mezzogiorno”, la conduttrice ha svelato che l’intero corpo di ballo del programma è finito in quarantena dopo la scoperta di un caso di positività al Covid-19 tra i ballerini.

“L’altro ieri un bambino del nostro corpo di ballo è risultato negativo, positivo, poi negativo e poi positivo di nuovo – ha spiegato – Hanno allontanato tutti e saranno lontani per 14 giorni, anche se molti di loro hanno già fatto il Covid, e poi faranno il test molecolare. Non sapevamo più come fare“.

A quel punto, la Carlucci ha avuto un’idea, ovvero chiamare come “supplenti” gli insegnanti di danza di “Ballando con le Stelle” che le sono venuti incontro. “Ieri sera ho fatto la chiamata del cuore al corpo di ballo dei ballerini e dei maestri di Ballando con le Stelle – ha confessato – Ho detto: ‘Aiuto, venite a salvarmi!’. E quindi questa sera arrivano i maestri di Ballando sul palco del nostro Cantante Mascherato. Sarà un gemellaggio tra due programmi“.

Non è la prima volta che un imprevisto del genere mette i bastoni tra le ruote alla conduttrice. Era accaduto anche in occasione del debutto di “Ballando con le Stelle”. Diversi casi di coronavirus hanno costretto la Carlucci a far fronte ad assenze, sostituzioni e quarantene.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965