Roberta Termali contro Walter Zenga: "Dovrebbe chiedere scusa prima a Nicolò che ha sofferto più di Andrea" - Perizona Magazine

Roberta Termali contro Walter Zenga: “Dovrebbe chiedere scusa prima a Nicolò che ha sofferto più di Andrea”

Daniela Vitello

Roberta Termali contro Walter Zenga: “Dovrebbe chiedere scusa prima a Nicolò che ha sofferto più di Andrea”

| 28/01/2021

Roberta Termali, seconda moglie di Walter Zenga, si sfoga in un’intervista a “Chi” dopo che Elvira Carfagna e Hoara Borselli, […]

Roberta Termali, seconda moglie di Walter Zenga, si sfoga in un’intervista a “Chi” dopo che Elvira Carfagna e Hoara Borselli, rispettivamente prima moglie e compagna per sei anni dell’ex portiere dell’Inter sono scese in campo per difenderlo. Da settimane, ormai, in tv tiene banco la cosiddetta “guerra dei Zenga” che vede Andrea (attualmente recluso al “GF Vip”) e Nicolò, figli della Termali e dell’ex “Uomo Ragno” contro il genitore. La colpa di quest’ultimo sarebbe quella di non aver mai fatto il padre.

“Ci tengo a specificare, molto chiaramente, a scanso di ogni equivoco, che non voglio parlare di Walter, perché non lo sento da tempo e lui potrebbe dirmi ‘fatti i fatti tuoi’ – spiega Roberta Termali a “Chi” – E lo stesso deve valere per lui nei miei confronti. Appartiene a una vita che non c’è più. Sono 24 anni che ci siamo lasciati”.

“Non ho nulla da dire – prosegue – se non che Walter dovrebbe chiedere scusa per primo a Niki: lo dice anche Andrea, lo ha sottolineato anche nella Casa, perché Niki ha sofferto di più e ha protetto Andrea che era più piccolo. Niki lavora in un’azienda, ‘si fa il mazzo’; Andrea prima del GfVip faceva l’agente immobiliare. Il padre, il loro padre, non c’era”.

“Posso assicurarvi che non mi vedrete in giro a spiattellare i fatti di casa nostra, a differenza di quanto fanno altri – conclude la Termali – L’ho trovato davvero ingiusto. Spero che il mio punto di vista sia chiaro. Non c’è da ricordare storie d’amore che sono finite, bene o male non importa: qui si tratta di rapporti umani, di sofferenza del cuore. Da madre non posso dire altro che: guai a chi fa soffrire i miei figli! Io sono una tigre, mi butterei nel fuoco per loro”.

Stando ad alcune indiscrezioni, domani sera, durante la trentacinquesima puntata del “Grande Fratello Vip”, Walter Zenga potrebbe entrare nella casa di Cinecittà per un confronto con il figlio Andrea.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965