Il Cantante Mascherato, Mariotto commenta la sua esclusione dalla giuria: "Poco remunerativo" - Perizona Magazine

Il Cantante Mascherato, Mariotto commenta la sua esclusione dalla giuria: “Poco remunerativo”

Daniela Vitello

Il Cantante Mascherato, Mariotto commenta la sua esclusione dalla giuria: “Poco remunerativo”

| 22/01/2021

Com’è noto, Guillermo Mariotto non è stato riconfermato tra i giurati della seconda edizione de “Il Cantante Mascherato” al via […]

Com’è noto, Guillermo Mariotto non è stato riconfermato tra i giurati della seconda edizione de “Il Cantante Mascherato” al via venerdì 29 gennaio su RaiUno. Nessun attrito con Milly Carlucci e nessuna “punizione” per le critiche piovute sul suo capo durante l’ultima edizione di “Ballando con le stelle” dove quest’anno ha “dato più spettacolo” del solito.

“Dopo l’immenso lavoro fatto a Ballando con le Stelle, non volevo spremerlo oltre e sovraesporlo. Sarebbe stato nocivo per lui”, ha spiegato Milly Carlucci a “DiPiù Tv”. Mariotto ha commentato la notizia della sua esclusione in un’intervista al settimanale “Nuovo”.

“Io non ho litigato con Milly Carlucci, la non conferma a Il Cantante Mascherato è stata una scelta fatta in accordo con lei – ha svelato – Abbiamo da poco terminato Ballando con le Stelle e non mi piace la sovraesposizione da video. Quindi mi prendo una pausa. Sento la necessità di ricaricare le batterie. In tempi di Covid è molto faticoso e impegnativo fare televisione. E, nel caso de II Cantante Mascherato, pure poco remunerativo”.

Al posto dello stilista, vedremo Costantino Della Gherardesca che ha partecipato come concorrente all’ultima edizione di “Ballando con le stelle”. Riconfermati Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Insieme a Mariotto esce di scena anche Ilenia Pastorelli. Al posto di quest’ultima potrebbe essersi Teo Mammucari, ma manca ancora la conferma ufficiale.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965