"Berruti all'Isola dei Famosi", il fidanzato della Boschi replica stizzito all'indiscrezione di un settimanale - Perizona Magazine

“Berruti all’Isola dei Famosi”, il fidanzato della Boschi replica stizzito all’indiscrezione di un settimanale

Daniela Vitello

“Berruti all’Isola dei Famosi”, il fidanzato della Boschi replica stizzito all’indiscrezione di un settimanale

| 21/01/2021

Giulio Berruti concorrente della prossima edizione dell’Isola dei Famosi? L’indiscrezione arriva dal settimanale “Nuovo”. Secondo il magazine diretto da Riccardo […]

Giulio Berruti concorrente della prossima edizione dell’Isola dei Famosi? L’indiscrezione arriva dal settimanale “Nuovo”. Secondo il magazine diretto da Riccardo Signoretti, la produzione del reality di Canale 5 che – Covid permettendo – dovrebbe partire a marzo ha messo gli occhi sull’aitante attore, noto per la liaison con Maria Elena Boschi.

“Sarebbe arrivato il momento di sfoggiare il suo fisico da calendario sulle spiagge dell’Honduras, storica location del reality di Canale 5. Chi lo conosce sussurra che la proposta di matrimonio alla Boschi potrebbe arrivare proprio in diretta tv”, scrive “Nuovo”.

La chicca di gossip non è piaciuta a Berruti che si è sentito in dovere di fare una precisazione. L’attore ha fatto sapere via Instagram di essere stato contattato dalla produzione per il ruolo di inviato e non come ipotetico concorrente.

“Ci tengo a precisare che mi è stato chiesto di valutare la partecipazione all’isola dei famosi in qualità di coconduttore inviato, e non come concorrente – ha scritto – Sarebbe per me una bellissima esperienza, tuttavia temo non compatibile con gli impegni lavorativi negli USA. Perciò ringrazio Mediaset, Banjai (Banijay, ndr), la produzione esecutiva del programma, sperando in un’altra occasione. Ps. Ottimi sceneggiatori questi giornalisti. #prestiamolialcinema”.

L’uscita dell’attore ha destato qualche perplessità. Non si capisce infatti il bisogno e insieme di puntualizzare il ruolo, come se eventualmente quello di naufrago fosse una diminutio rispetto a quello di inviato, o meglio “coconduttore” come precisa ulteriormente Berruti. Eppure il fidanzato della Boschi ha all’attivo diverse esperienze da concorrente avendo partecipato al talent show di Sky “Dance Dance Dance” e allo show del sabato sera di Rai1 “Ballando con le stelle”.

Senza contare che l’anno scorso era stato anche contattato per partecipare al “Grande Fratello Vip” come confermato da Alfonso Signorini. “Giulio Berruti è un concorrente mancato, avevo parlato a lungo con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti – aveva svelato il re del gossip – Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale americana che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprendere a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania”. Secondo quanto spifferato da “Dagospia”, per convincerlo a partecipare al “GF Vip”, Mediaset era disposta a sborsare 200 mila euro.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: La madre di Giulio Berruti: “Maria Elena Boschi? Mio figlio è veramente felice con lei”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965