Federica Panicucci sbaglia il nome del suo ospite e lui si “vendica” così – Video

Daniela Vitello

Federica Panicucci sbaglia il nome del suo ospite e lui si “vendica” così – Video

| 18/01/2021

A “Mattino Cinque” Federica Panicucci dà voce a Franco Becchio, il titolare della discoteca di Sestriere chiusa dalle forze dell’ordine per una festa con assembramenti. L’imprenditore, che è stato anche sanzionato, si difende ma le immagini stridono con le sue parole.

Al momento di congedare il suo ospite, la conduttrice incappa in uno scivolone sbagliando il suo nome: “Ringrazio Paolo Vecchio…Franco Vecchio. Scusi scusi… ho sbagliato il nome, mi rendo conto, le chiedo scusa, non so se è arrabbiato per quello o per altro. Per altro? Va bene”. La padrona di casa cerca di riprendersi dalla gaffe e invita l’imprenditore nuovamente in trasmissione qualora lui abbia piacere a tornare: “Grazie per essere stato con noi, guardi che se vuole ritornare a intervenire noi la ospitiamo molto volentieri. La saluto”.

A quel punto, “vendicandosi” per la gaffe, Becchio sbaglia volutamente il nome della Panicucci. “Arrivederci Alessandra, buongiorno, buongiorno a voi”, dice salutandola. “Vabbè, un uomo brillante”, chiosa la conduttrice scoppiando a ridere.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823