"Ci vuole stomaco per infilarti nel letto con Fedez", ecco cosa ha risposto Chiara Ferragni - Perizona Magazine

“Ci vuole stomaco per infilarti nel letto con Fedez”, ecco cosa ha risposto Chiara Ferragni

Daniela Vitello

“Ci vuole stomaco per infilarti nel letto con Fedez”, ecco cosa ha risposto Chiara Ferragni

| 14/01/2021

Un hater denigra il marito e Chiara Ferragni risponde per le rime. La fashion blogger ha reputato eccessivo il commento […]

Un hater denigra il marito e Chiara Ferragni risponde per le rime. La fashion blogger ha reputato eccessivo il commento di un utente che in riferimento a Fedez ha scritto quanto segue: “Per infilarti nel letto con lui ci vuole stomaco”.

“Ci vuole invece cervello per capire che un commento del genere non ha proprio senso di esistere e chi lo scrive sta cercando il suo attimo di celebrità o proprio non capisce come funziona l’amore”, ha ribattuto l’imprenditrice digitale.

Ma è finita qui. Perché la Ferragni ha messo ko anche una follower che la accusava di essersi pompata le labbra. “Wow che bello un commento del genere, detto da una persona che evidentemente non sa nulla di ritocchi estetici e non riesce a capire che: 1 – mai mi sono fatta filler alle labbra; 2 – se anche lo avessi fatto, un commento del genere sarebbe come minimo maleducato e inopportuno”, ha precisato la regina delle influencer.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965