Marion Ramsey, morta l’«agente Hooks» del film "Scuola di polizia" - Video - Perizona Magazine

Marion Ramsey, morta l’«agente Hooks» del film “Scuola di polizia” – Video

Daniela Vitello

Marion Ramsey, morta l’«agente Hooks» del film “Scuola di polizia” – Video

| 08/01/2021

E’ morta all’età di 73 anni, nella sua casa di Los Angeles, l’attrice Marion Ramsey che nella memoria di tutti […]

E’ morta all’età di 73 anni, nella sua casa di Los Angeles, l’attrice Marion Ramsey che nella memoria di tutti resterà per sempre l’”agente Hooks” di “Scuola di polizia” (“Police Academy”), film del 1984 diretto dal regista Hugh Wilson. La Ramsey, che aveva recitato anche in “Beverly Hills, 90210”, “MacGyver” e “I Jefferson”, si era ammalata di recente ed è scomparsa lo scorso 7 gennaio.

“La sua passione per la recitazione e la condivisione del suo cuore con il mondo era immensa. Marion portava con sé una gentilezza e una luce penetrante in grado di riempire istantaneamente ogni luogo al suo arrivo. Ci mancherà e la ameremo sempre”, ha dichiarato il suo agente ai media statunitensi senza entrare nel merito delle cause delle morte.

Nata a Philadelfia nel 1947, Marion Ramsey debutta a Brodway nelle produzioni originali di “Hello, Dolly!”. Dieci anni dopo, recita al fianco di Bette Davis nel musical “Miss Moffat”. Nel 1984 interpreta al cinema l’ufficiale Laverne Hooks arruolata in una strampalata accademia di polizia statunitense. Il suo personaggio tornerà anche nei successivi cinque sequel di “Scuola di polizia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965