Sanremo 2021, ecco quanto guadagnerà Ibrahimovic: "Per lui lo stesso compenso di Fiorello" - Perizona Magazine

Sanremo 2021, ecco quanto guadagnerà Ibrahimovic: “Per lui lo stesso compenso di Fiorello”

Daniela Vitello

Sanremo 2021, ecco quanto guadagnerà Ibrahimovic: “Per lui lo stesso compenso di Fiorello”

| 01/01/2021

Quanto guadagnerà Zlatan Ibrahimovic per partecipare alla 71esima edizione del “Festival di Sanremo”? La risposta arriva da Gabriele Parpiglia. Il […]

Quanto guadagnerà Zlatan Ibrahimovic per partecipare alla 71esima edizione del “Festival di Sanremo”? La risposta arriva da Gabriele Parpiglia. Il giornalista di gossip ha svelato a Radio Sportiva che l’attaccante svedese in forza al Milan, che sarà presente in tutte e cinque le serate della kermesse, percepirà lo stesso compenso di Fiorello, ovvero 50mila euro a serata.

Pare che Ibrahimovic incasserà lo stesso cachet anche per la serata durante la quale potrebbe non essere fisicamente presente all’Ariston perché impegnato nel match Milan-Udinese. In quel caso potrebbe collegarsi con il teatro. Dal momento che ancora non è stato comunicato l’orario della partita, non è escluso che il calciatore faccia in tempo a prendere un aereo e volare a Sanremo.

Sembra inoltre che durante il Festival il campione non si allenerà a Milanello con la squadra ma ripiegherà su Montecarlo. Per quanto riguarda il look, Ibra potrebbe optare per l’elegantissimo blu. Gli scommettitori puntano su tre griffe: Dsquared, Etro e Dolce&Gabbana. Il bomber potrebbe inoltre sbarcare nella città dei fiori con la moglie Helena Seger da cui ha avuto i figli Maximilian e Vincent.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965