Le affibbiano un flirt con un uomo sposato, Melissa Satta furiosa su Instagram - Perizona Magazine

Le affibbiano un flirt con un uomo sposato, Melissa Satta furiosa su Instagram

Daniela Vitello

Le affibbiano un flirt con un uomo sposato, Melissa Satta furiosa su Instagram

| 31/12/2020

Il settimanale “Chi” le affibbia un flirt con un uomo sposato e Melissa Satta sbotta su Instagram. L’ex velina di “Striscia […]

Il settimanale “Chi” le affibbia un flirt con un uomo sposato e Melissa Satta sbotta su Instagram. L’ex velina di “Striscia La Notizia” che qualche giorno fa ha ufficializzato la separazione da Kevin Prince Boateng non ci sta a finire nel tritacarne del gossip e reagisce in malo modo all’indiscrezione lanciata dal magazine diretto da Alfonso Signorini.

“Di solito non faccio video di questo tipo ma oggi mi sento obbligata – dice in una Instagram Story – E’ stato scritto che ho un flirt con un uomo che non conosco e che son venuta a sapere che ha una bellissima famiglia, è sposato e ha due figli. Io sto vivendo un periodo molto doloroso della mia vita, come sapete, sto facendo il possibile per gestirlo tra le quattro mura di casa mia, proteggendo mio figlio. E’ difficile ma sto facendo del mio meglio”

“Ho sempre accettato il gossip, sono 16 anni che faccio questo lavoro. Se mi fotograferanno con qualcuno, quando succederà, non ci saranno problemi – aggiunge – Ma ora sono scioccata, addolorata e sconvolta, mi dispiace per me e per questa persona che si è ritrovata sui giornali senza un motivo, basta a questa libertà di infangare e distruggere la vita degli altri. Ho le spalle larghe e spero di superare anche questa e che il 2021 sia un anno migliore”.

Nel frattempo, “Chi” pubblica la smentita che la showgirl ha fatto pervenire attraverso il suo avvocato. “Melissa Satta ci fa sapere, tramite il suo legale, che la notizia, pubblicata sul numero di ‘Chi’ attualmente in edicola riguardo una sua nuova relazione è destituita di ogni fondamento – si legge sui canali social del settimanale – Anche l’identità della persona da noi indicata come suo presunto accompagnatore, l’imprenditore Matteo Rivetti, non corrisponde alla realtà anche perché, come ci ha confermato Melissa Satta: ‘Non conosco quella persona e non l’ho mai frequentata’. Nel prendere atto della sua smentita e nella piena consapevolezza del disagio che questo errore può avere causato sia a Melissa Satta sia a Matteo Rivetti e alle loro famiglie, ci scusiamo con tutte le parti in causa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965